video suggerito
video suggerito

Maicon vicino al Chesea, un altro senatore ad un passo dall’addio all’Inter

Dopo l’addio di Lucio anche Maicon sembra destinato all’addio all’Inter: il cursore è finito nel mirino di calciomercato del Chelsea.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Maicon verso il Chelsea

L’Inter che affonterà la stagione 2012/2013 è un vero e proprio rebus. Dopo la conferma del giovane tecnico Stramaccioni e l’arrivo di Palacio, la dirigenza nerazzurra è alle prese con numerose trattative di mercato sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. La volontà di Branca e company è quella di ringiovanire la rosa sacrificando anche numerosi big che hanno contribuito in passato a portare l’Inter sul tetto del mondo.

Maicon ad un passo dal Chelsea – Dopo aver risolto il contratto di Lucio ad un passo ora dalla Juventus, anche il destino di Maicon sembra sempre più lontano dal capoluogo lombardo. Secondo quanto riportato da Sky, il forte cursore brasiliano è vicinissimo al passaggio al Chelsea. Il club di Abramovich ha superato la concorrenza di Psg e Real Madrid e nelle prossime giornate potrebbe mettere a segno l’offensiva di calciomercato vincente. Di Matteo crede fortemente in Maicon che 31 anni (a luglio) è pronto a rimettersi in gioco in un campionato come la Premier League. Una cosa è certa, il mercato nerazzurro è un cantiere aperto e i colpi di scena sono dietro l'angolo per una squadra destinata comunque a cambiare profondamente in vista del prossimo campionato

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views