63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mahrez segna in Tottenham-Manchester City e dedica il gol al presidente del Leicester

Mahrez ha giocato per tre stagioni con il Leicester ma da luglio è un giocatore del Manchester City. L’algerino oggi nel match con il Tottenham ha segnato al 6′ e dopo aver battuto Lloris ha dedicato il gol al suo ex presidente Vichai Srivaddhanaprabha, morto in un tragico incidente sabato scorso insieme a quattro persone al King Power Stadium.
A cura di Alessio Morra
63 CONDIVISIONI

A Wembley nel Monday Night della 10a giornata di Premier League il Manchester City ha battuto per 1-0 il Tottenham, l’incontro è stato deciso dall’algerino Mahrez, che dopo aver segnato al 6’ ha dedicato il gol al presidente del Leicester Srivaddhanaprabha, scomparso tragicamente sabato scorso. Mahrez ha vestito la maglia delle ‘Foxes’ per tre stagioni e ha voluto dedicare un pensiero al suo ex presidente, a cui era legato da sincero affetto.

Immagine

Mahrez segna al Tottenham e dedica il gol al presidente del Leicester

Pronti, via e passa subito il Manchester, fa tutto Sterling che serve un pallone d’oro a Mahrez che con facilità batte Lloris. Dopo aver insaccato l’esterno algerino riceve l’abbraccio dei compagni di squadra, alza gli occhi e con le mani indica il cielo. Chiara la dedicata del fantasista, che dopo aver saputo la tremenda notizia della morte di Srivaddhanaprabha aveva già omaggiato il ‘suo' presidente con un post su Instagram. Mahrez aveva postato una bella foto, dove si vedono entrambi sorridenti, e a corredo aveva scritto: “Una delle migliori persone che ho incontrato. Non ti dimenticherò mai”.

Il commovente post di Mahrez.
Il commovente post di Mahrez.

Guardiola aggancia il Liverpool al comando della Premier League

Dopo il gol di Mahrez il Manchester City domina in lungo e in largo contro un Tottenham che ancora una volta viene meno nella partita che può rendere diversa la stagione. A Wembley, dove si gioca su un prato rovinato dai match di NFL, il City sfiora il raddoppio con Mahrez poco prima della mezz’ora, Lloris è bravissimo ed evita il raddoppio. Gli Spurs si svegliano nel finale di tempo, ci provano Kane e Lamela. Nella ripresa Silva e Sterling fanno arrabbiare Guardiola mancando un facile raddoppio, poco male. Finisce 1-0, il Manchester City riaggancia al comando il Liverpool, i campioni in carica hanno una migliore differenza reti, il Chelsea è terzo con due punti in meno.

La dedica di Mahrez.
La dedica di Mahrez.
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views