10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

M’Poku il nome nuovo del mercato del Napoli

Il belga dello Standard Liegi costa 5 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
mpoku

Il Napoli non riesce ad acquistare il centrocampista centrale che serve a Benitez. Gonalons, inseguito per più di un anno, resterà al Lione. Cristoph Kramer, Campione del Mondo con la Germania di Loew, piace moltissimo al tecnico spagnolo, ma il Bayer Leverkusen pretende 15 milioni di euro che i partenopei non vogliono versare. E così nel mirino del Napoli adesso restano cinque centrali: gli spagnoli Javi Garcia, Mario Suarez e Ignacio Camacho, il brasiliano del Liverpool Lucas Leiva e il giovanissimo belga Paul – Jose M’Poku.

M’Poku gioca nello Standard Liegi

M’Poku è un intenditore capace di giocare anche sulla fascia. Lo Standard Liegi pretende 5 milioni di euro. M’Poku è sicuramente più facile da prendere rispetto agli altri obiettivi, ma se arriverà il giovane belga è certo che poi arrivi alla corte di Benitez un altro centrocampista centrale. Lucas Leiva è senza dubbio tra i giocatori seguiti quello con maggiore esperienza, Javi Garcia del Manchester City invece è senz’altro quello che offre maggiori opzioni a Benitez essendo tra questi il calciatore più duttile.

Il mercato del Napoli

Gli azzurri, che nelle ultime due settimane di agosto giocheranno il preliminare di Champions League, dopo aver sfidato al San Paolo tra una settimana il Paok Salonicco disputeranno due amichevoli di lusso nel mese di agosto. A Ginevra i partenopei sfideranno il Barcellona, poi a Napoli arriverà il Paris Saint Germain. Bigon, che sta cercando anche un portiere (Pepe Reina è tornato al Liverpool, ma a Napoli tutti lo rivorrebbero tra i pali), fin qui ha acquistato solamente il difensore francese Kalidou Koulibaly, anche lui giocava in Belgio, e lo spagnolo Michu, preso in prestito con diritto di riscatto dallo Swansea. Non è nemmeno da escludere nella parte finale del mercato l’acquisto di un altro centrocampista offensivo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views