58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima idea di Klopp: una bevanda energetica per i giocatori del Liverpool

Il tecnico del Liverpool, dopo aver ingaggiato Thomas Gronnemark, l’uomo che ha effettuato la rimessa laterale più lunga di sempre, ha chiesto a un ex nuotatore tedesco, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta, di creare una bevanda energetica a base di cedro e arancio per i suoi giocatori.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI

Bisogna curare i particolari anche quelli più piccoli se si vuole trionfare in Champions o in Premier League, il campionato più bello e di livello più alto al mondo. Lo sa bene Jurgen Klopp che è un perfezionista di natura e che sa benissimo che lui e i suoi ragazzi non possono sbagliare nulla se vogliono riportare il titolo ai Reds dopo ventinove anni e dopo aver ingaggiato un esperto per le rimesse naturali, l’istrionico allenatore tedesco ha ingaggiato un ex nuotatore per creare una bevanda energetica.

La bevanda energetica per il Liverpool

Jurgen Klopp ha contattato Mark Warnecke, un ex nuotatore che conquistò la medaglia di bronzo nei 100 metri rana ai Giochi Olimpici di Atlanta ’96, e gli ha chiesto di ideare una bevanda energetica al gusto di cedro e arancia che possa aiutare i suoi calciatori a recuperare più rapidamente dopo l’allenamento, e si sa che i giocatori del Liverpool con Klopp faticano sempre tantissimo quando si allenano. Non sarà solo nella creazione l’ex nuotatore che lavorerà fianco a fianco con la nutrizionista del club Mona Nemmer, voluta fortemente da Klopp che la scippò al Bayern e pure a Guardiola, che la voleva con sé al City.

Immagine

Thomas Gronnemark, l’esperto delle rimesse laterali

Il Liverpool è partito benissimo, sei vittorie su sei in campionato e sette successi nelle prime sette stagionali, evento mai accaduto fino a quest’anno, ma è reduce dal ko interno con il Chelsea in Coppa di Lega, Klopp è partito forte, vuole fare un campionato di testa e nel suo staff ha aggiunto anche Thomas Gronnemark, un danese, classe 1975, entrato nel Guinness dei primati per aver effettuato la rimessa più lunga con le mani di sempre, 51,33 metri. Gronnemark sta spiegando ai calciatori del Liverpool quali sono i segreti per effettuare delle rimesse laterali lunghissime, che un giorno saranno di fatto dei calci d’angolo e rappresenteranno un’arma in più per il Liverpool.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views