112 CONDIVISIONI

Luka Modric può diventare davvero un giocatore dell’Inter?

L’Inter ha un ultimo grande obiettivo di mercato: il centrocampista croato Luka Modric. Al Pallone d’Oro di Russia 2018 i nerazzurri hanno offerto un quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Ma il Real Madrid fa muro perché non vuole perdere un’altra stella. L’Inter realmente quante chance ha di acquistare Modric?
A cura di Alessio Morra
112 CONDIVISIONI

Gli ultimi giorni del calciomercato estivo sembrano ruotare, almeno in Serie A, attorno al centrocampista croato Luka Modric, diventato improvvisamente un obiettivo dell’Inter. Il Real fa muro, cerca forse di fare un po’ di melina, affatto cara al calcio spagnolo e invece tradizionalmente più vicina al nostro. L’Inter ha fatto una grande offerta al calciatore che sembra davvero voglia giocare in Italia, ma Florentino Perez si è messo di traverso. L’Inter realmente quante chance ha di prendere il Pallone d’Oro di Russia 2018.

L’offerta dell’Inter a Luka Modric

Da una settimana si parla del numero 10 del Real Madrid come sogno di mercato dell’Inter, che dopo aver fatto un paio di conti ha proposto al giocatore un contratto quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione, e pure due anni di contratto successivi con lo Jiangsu, l’altro club del presidente Suning. Il giocatore sembra aver già accettato. L’incremento economico sarebbe eccezionale considerato che attualmente guadagna 6,5 milioni di euro netti.

Il Real fa muro prima dell’incontro tra Modric e Florentino Perez

Il centrocampista è tornato oggi dalle vacanze e tra mercoledì e giovedì incontrerà il presidente del Real Madrid Florentino Perez, che fa muro e non vuole cedere un’altra delle sue stelle. L’Inter ha la parola del giocatore che con i suoi agenti dirà chiaro e tondo al numero uno blancos di voler cambiare aria, ma riceverà, a meno di clamorosissime sorprese, un netto no.

Immagine

Quanto offre l’Inter per Modric al Real

I ‘blancos’ hanno ceduto già Cristiano Ronaldo e rischiano di perdere anche Luka Modric, desiderio di mercato dell’Inter, che vorrebbe prenderlo con una formula alquanto particolare. Al Real il d.s. Ausilio per Modric proporrà 18 milioni di euro per il prestito oneroso e 20 milioni per il riscatto a titolo definitivo.

Quante chance ha l’Inter di acquistare Modric

Questa offerta se è davvero reale sarà sicuramente giudicata molta bassa dal Real Madrid che non vuole perdere uno dei suoi migliori giocatori e non vuole certo perderlo per meno di 40 milioni di euro complessivi. L’Inter sembra avere poche chance per acquistare Modric, anche perché il Real dovesse decidere di accontentare il giocatore avrebbe molto poco tempo per rimpiazzarlo, considerando che nei piani del Real il sostituto naturale sarebbe Hazard, ma il mercato in Premier chiude tra pochi giorni e il Chelsea a sua volta avrebbe grossi problemi nel rimpiazzare il belga.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views