44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luka Modric all’Inter, i bookmakers abbassano le quote

Luka Modric, a sorpresa, è diventato un obiettivo di mercato dell’Inter. Il centrocampista, Pallone d’Oro ai Mondiali con la Croazia, pare abbia intenzione di lasciare il Real Madrid. L’Inter pensa di poterlo acquistare. Anche i bookmakers sostengono che l’affare di calciomercato può chiudersi.
A cura di Alessio Morra
44 CONDIVISIONI

Al giorno d’oggi più dei rumors, delle voci e dei contatti tra club e procuratori ci sono una serie di indicatori che fanno capire se una trattativa di mercato è vicina alla conclusione. Innanzitutto ci sono gli agenti immobiliari, si scoprì così che la Juve acquistò Higuain, che prese casa prima di firmare, poi ci sono segnali social con like sparsi qua e là, magari dell’entourage, e ci sono anche le quote dei bookmakers, che chiaramente non possono sbagliare altrimenti rischiano di perdere tanti soldi. E i bookies nelle ultime ore hanno abbassato sensibilmente le quote di Modric all’Inter.

Modric si avvicina all’Inter, quanto meno secondo alcune società di scommesse. Una trattativa vera e propria ancora non è iniziata, ma da martedì sera si parla di un avvicinamento tra le parti, con il giocatore, Pallone d’Oro ai Mondiali di Russia, che avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid e con gli agenti del croato, tra questi c’è anche la moglie, che avrebbero iniziato a parlare con l’Inter. L’affare sarebbe strepitoso per i nerazzurri che si assicurerebbero uno dei migliori centrocampisti del mondo. Sisal Matchpoint crede che la trattativa si possa chiudere e ha abbassato la quota di Modric all’Inter, che si fatto è stata dimezzata, passando da 10 a 6 nelle ultime ore.

Immagine

Modric, secondo quanto riferito dai media spagnoli, avrebbe intenzione di cambiare aria dopo le partenze di Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane, il primo è passato alla Juventus, il secondo potrebbe succedere a Mourinho al Manchester United. La folta colonia croata rappresenterebbe un motivo in più per il trentatreenne centrocampista che ritroverebbe Perisic, Brozovic e Vrsaljko, con cui ha condiviso un Mondiale stellare. Certo non sarà facile convincere il Real Madrid, che non lo lascerà andare via per una cifra irrisoria e che non vuole perdere un’altra stella in questa sessione di mercato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views