video suggerito
video suggerito

Luis Suarez potrebbe prendere il posto di Balotelli al Manchester City

Il mercato del City ruota attorno a Balotelli. Se l’attaccante italiano andrà via, Mancini cercherà di prendere la punta del Liverpool.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Il mercato del City ruota attorno a Balotelli. Se l'attaccante italiano andrà via, Mancini cercherà di prendere Luis Suarez del Liverpool.

Roberto Mancini si è stancato di Mario Balotelli. L’attaccante italiano, sempre protagonista sui tabloid inglesi e sui settimanali rosa italiani, sembra abbastanza vicino alla cessione. SuperMario è in discussione anche per il suo rendimento. L’attaccante italiano non ha mai segnato in Premier League quest’anno. Considerando tutte le competizioni i gol di stagionali di Balotelli sono solo due. SuperMario ha segnato al Borussia Dortmund in Champions League e all’Aston Villa in Coppa di Lega. Il City vorrebbe Falcao, ma il Chelsea si è mosso prima e si è mosso meglio. Secondo il ‘Daily Mirror’ l’oggetto dei desideri dell’ex allenatore dell’Inter è Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano segna con una regolarità impressionante. Ma, nonostante ciò il Liverpool da un paio di stagioni vaga a metà classifica. Suarez, che non è amato dai suoi compagni, lascerebbe volentieri i ‘Reds’. Il gemello di Cavani potrebbe essere il grande colpo di gennaio del Manchester City. Il Liverpool, che nel gennaio 2011 vendette Torres al Chelsea, chiede trenta milioni di euro.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views