10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Enrique ad Allegri: “Contro di noi non far giocare Higuain e Dybala”

A pochi giorni dalla super sfida di quarti di Champions, Luis Enrique scherza e dà ‘consigli’ al tecnico juventino: “Contro di noi dovrebbe fare turnover, lascerei fuori anche Cuadrado e Mandzukic”. “Facendo riposare anche Cuadrado e Mandzukic potrebbe averli riposati per il campionato”.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida tra Juventus e Barcellona si avvicina. Martedì prossimo allo ‘Stadium’ i bianconeri ospiteranno nei quarti d’andata la squadra di Luis Enrique, che negli ottavi è stata autrice di un’impresa titanica e senza precedenti. Messi e soci sono stati capaci di ribaltare il 4-0 subito in casa del Paris Saint Germain e con un finale da urlo sono riusciti a battere i francesi per 6-1. Molti hanno detto dopo quell’impresa che il Barcellona dopo quella favolosa rimonta è diventata la favorita per la vittoria finale. Ma sul proprio cammino Messi e soci hanno la Juventus che è pronta a vendere carissima la pelle. Luis Enrique alla vigilia del match di campionato con il Malaga parla anche dei bianconeri e scherza con Allegri, a cui suggerisce di fare un po’ di turnover nel quarto d’andata: “Suggerirei ad Allegri di tenere in panchina, nella partita contro di noi, Higuain, Mandzukic, Cuadrado e Dybala…può averli riposati in vista del campionato”.

Luis Enrique, che lascerà al termine della stagione, è ancora in corsa su tre fronti (come Juve, Bayern, Monaco e Real). La Coppa del Re sembra ipotecata, in finale l’avversario è l’Alaves. Mentre, oltre che in Champions, anche nella Liga c’è tutto in palio. Il Barcellona a causa di qualche scivolone di troppo nel girone d’andata ha perso qualche punto di troppo, ma Luis Enrique ci crede ancora e pensa che la Champions possa scompaginare un po’ le carte in tavola e naturalmente spera che la sua squadra ne possa approfittare:

Dobbiamo concentrarci sul campionato. Sappiamo che torna di nuovo la Champions, che ci attrae molto, ma conosciamo anche i rischi di non concentrarci sul campionato. Dobbiamo fare un finale di stagione in tranquillità e apprezzare tutto in prospettiva. Non abbiamo vinto nulla, ma non abbiamo perso nulla. Siamo in un buon momento, serve confermarlo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views