video suggerito
video suggerito

Lucio colpisce Stekelenburg con un calcio alla testa (VIDEO)

Grande paura per il portiere della Roma Marteen Stekelenburg colpito in piena fronte da un calcione di Lucio durante Inter-Roma.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=YYWKhGT3v9o
Stekelenburg Lucio

Il match tra Inter e Roma poteva davvero trasformarsi in una tragedia per Maarten Stekelenburg: il portierone olandese al 18° del primo tempo, durante un’uscita bassa è stato colpito alla tempia da un calcio del brasiliano Lucio.

GRANDE SPAVENTO – Attimi di paura per l’estremo difensore che ha immediatamente perso i sensi prima di essere portato in barella negli spogliatoi. Qui prima ha ripreso conoscenza per poi svenire nuovamente, mentre veniva trasportato all’ospedale Niguarda.  La paura però fortunatamente è durata poco visto che Stekelenburg è stato sottoposto alla Tac che ha dato esito negativo. Il giocatore comunque per le solite precauzione del caso rimarrà sotto osservazione per 24 ore. Un lieto fine dunque per il lungo oranje che oltre ad un grandissimo spavento porterà con sé per sempre i due punti di sutura applicatigli sulla fronte, causati proprio dalla punta della scarpa di Lucio che invece di colpire il pallone ha preso in pieno l'avversario

LE SCUSE DI LUCIO – Nel frattempo il difensore nerazzurro protagonista di questo terribile episodio, come riportato da “Il Messaggero” si è subito scusato con l’avversario, contattato via sms. Fortunatamente Inter-Roma 0-0 sarà ricordato come un match tra due squadre che devono ancora trovare la propria dimensione in Serie A, e non per altri episodi. Stekelenburg dal canto suo scalpita e già non vede l’ora di tornare in campo, anche se quasi certamente dovrà aspettare almeno altre 2 giornate.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views