Luciano Moggi ha una nuova intercettazione telefonica: Calciopoli potrebbe essere stravolta
Incredibile ma vero, sembra che Calciopoli non sia ancora finita, anzi l'ex direttore generale bianconero pare intenzionato a riaprire il tutto avendo dichiarato di essere in possesso di nuovo materiale probatorio che scagionerebbe la Juventus.
PARTE LESA – Secondo quanto dichiarato da Luciano Moggi, addirittura la Juventus sarebbe stata danneggiata. Il 27 settembre prossimo, infatti, Moggi presenterà una prova che si potrebbe definire "sconvolgente" e, secondo l'ex dirigente bianconero, sarebbe in grado di ribaltare tutto quello che il processo di Calciopoli ha creato. Moggi ha dichiarato: "Presentando quest'intercettazione darò prova che io non ho mai commesso illeciti che, invece, altri hanno commesso".
SENZA FINE – Sembra davvero non terminare mai la diatriba tra Juventus e Inter sulla questione Calciopoli. Ultimamente anche il TNAS si è dichiarato competente per l'assegnazione dello Scudetto del 2006. Sembra comunque una diatriba che sta tediando anche i sostenitori più accesi, ormai sono oltre 5 anni che la storia va avanti e non sembra si riesca a venirne a capo. Probabilmente sia i tifosi che le società interessate hanno altri pensieri in testa. L'Inter si deve guardare dalle difficoltà palesate in campionato e in Champions League; la Juventus non deve distrarsi dopo l'ottimo esordio stagionale.