Lucia Villalon sarebbe la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo
Molti di quelli che hanno letto della rottura del fidanzamento tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, che si sono lasciati dopo quasi cinque anni, cinicamente hanno detto, o almeno pensato, che rapidamente il portoghese avrebbe trovato un’altra compagna. Secondo il programma televisivo ‘La Manana’ de La 1 di TVE il Pallone d’Oro 2014 avrebbe già volto pagina e attualmente starebbe frequentando Lucia Villalon, una giovane presentatrice di Real Madrid TV. Conferme ufficiali ancora non ce ne sono, ma intanto sul web iniziano a circolare le foto della possibile nuova coppia.
La rottura tra CR7 e Irina – La fine della relazione tra il fortissimo attaccante e la bella modella è stata confermata dal management della Shayk ufficialmente ieri. Ma l’addio si è probabilmente concretizzato all’inizio del 2015 e per questo Ronaldo è andato ‘solo’ con la madre e il figlio a Zurigo dove ha ricevuto per la terza volta il Pallone d’Oro. Secondo i tabloid inglesi ci sarebbe stato lo zampino di mamma Dolores nella chiusura della relazione. Perché Irina, che aveva un pessimo rapporto con la donna, non sarebbe voluta andare alla festa di compleanno di Dolores, Ronaldo ci sarebbe rimasto malissimo e per questo tra loro ci sarebbe stata una litigata tremenda, con cui si sarebbe chiusa questa storia d’amore.
Televisione galeotta – I calciatori del Real Madrid sembrano particolarmente attratti dalle donne che lavorano in televisione. Iker Casillas da anni è legato sentimentalmente a Sara Carbonero, popolare giornalista sportiva della televisione spagnola. Mentre Sergio Ramos, che per anni è stato fidanzato con la star della tv spagnola Lara Alvarez (ora al fianco del pilota di Formula 1 Fernando Alonso) è legato a Sara Rubio, una splendida presentatrice. E a questo elenco si potrebbe inserire a breve ufficialmente anche Cristiano Ronaldo.