video suggerito
video suggerito

Lucescu si scusa per il gol di Luiz Adriano: “E’ stato tradito dall’istinto”

Il tecnico dello Shakhtar si è scusato per l’atteggiamento antisportivo del suo giocatore durante Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Lucescu Luiz Adriano

L’episodio del gol siglato da Luiz Adriano con la squadra avversaria ferma in Nordsjaelland-Shakhtar Donetsk, continua a far discutere. All’indomani del match, il tecnico della squadra ucraina ha voluto chiedere scusa pubblicamente per quanto accaduto, provando a giustificare l’atteggiamento del suo giocatore. Quest’ultimo infatti ha segnato, nonostante tutti fossero in attesa che la squadra ospite restituisse il pallone alla formazione danese.

"Mi piacerebbe chiedere scusa per il gol. Io non ho visto l'inizio dell'azione, ho visto solo il ragazzo ricevere la palla e segnare. Adriano mi ha detto di aver visto la palla sui piedi e di non essere riuscito a fermare il suo istinto di attaccante".

L’ex tecnico dell’Inter ha giustificato anche quanto accaduto dopo il gol, spiegando il perché i suoi giocatori non abbiano fatto pareggiare il Nordsjaelland:

“Dopo il gol di Luiz Adriano volevamo lasciare segnare i nostri avversari ma Stepanenko lo ha impedito".

Quest’ultimo, come riportato da Sportmediaset, ha riportato la sua versione dei fatti:

"Nessuno mi aveva avvisato di lasciarli proseguire e sono andato sul pallone. Probabilmente io e Adriano abbiamo sbagliato, avremmo dovuto agire in modo diverso ma non ci siamo capiti con gli altri". Difficilmente queste parole serviranno a placare le polemiche introno alla squadra dello Shakhtar che si è resa protagonista di una pessima figura a livello internazionale.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views