Lucas apre all’Inter: “Mi piacerebbe giocare in nerazzurro”
Lucas Rodrigues Moura da Silva, meglio conosciuto semplicemente come Lucas continua ad essere il sogno di mercato dell’Inter. Il centrocampista brasiliano del San Paolo è finito ormai da tempo nel mirino della società nerazzurra che spera di poterne fare un nuovo perno della squadra di Stramaccioni. Il giocatore corteggiatissimo da molti top club europei, in un’intervista, ha lasciato numerosi spiragli aperti sulle possibilità di un trasferimento in terra lombarda.
Lucas apre all’Inter – Il centrocampista del San Paolo ha ammesso l’interesse dell’Inter nei suoi confronti culminato in un colloquio del suo entourage con il presidente nerazzurro Moratti:
“L'Inter è un grande club. A tutti piacerebbe giocarci ed io non faccio eccezione. Mio padre ed il mio agente hanno parlato con il presidente dell'Inter, ma non mi hanno ancora riferito niente, perché alla vigilia o nel giorno delle partite mi lasciano tranquillo".
Il contratto che lega Lucas al club brasiliano scade a dicembre 2015, ma il futuro dello stesso talentuoso giocatore è tutt’altro che definito:
“Non posso garantire che rimarrò al San Paolo fino al termine del mio contratto: nel calcio cambiano molte cose”.
Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo dunque e oltre alla trattativa per Lucas, i nerazzurri dovranno risolvere al più presto anche la “grana” relativa al futuro di Pazzini, e ad un ipotetico approdo milanese di Milos Krasic in rotta ormai con la Juventus.