141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Toni: “Sogno il Mondiale, felice per la doppietta al Genoa”

La doppietta al Genoa ha portato al terzo posto della classifica dei cannonieri l’attaccante del Verona che, con 15 gol, ha superato Higuaìn e Rossi nella classifica dei cannonieri.
A cura di Alessio Morra
141 CONDIVISIONI
verona 3 genoa 0

Tra meno di due mesi Luca Toni compirà trentasette anni. Un anno e mezzo fa quando Toni era in bilico tra il Siena, il Malaga e il futuro a Dubai nessuno poteva immaginare che oggi Luca Toni, che nel 2005/2006 segnò 31 gol e rischiò di battere il record di gol di Angelillo, fosse al terzo posto della classifica dei capocannonieri. Le due reti segnate al Genoa, all’88’ e al 94’ (che dimostrano anche una grande condizione dell’attaccante di Mandorlini), hanno regalato i tre punti e hanno portato Toni davanti a Higuaìn e Rossi nella classifica dei cannonieri.

Toni, che Prandelli con grandi probabilità non porterà ai Mondiali, non vuole sentir parlare di Europa League, anche se il Verona è a quattro punti dal Parma:“Europa League? Meglio non parlarne più. Veniamo da un periodo brutto e molti pensavano fossimo già in vacanza, oggi non abbiamo mollato nemmeno con l’uomo in meno ed è un buon modo per avvicinarci al derby. Sono contento per i gol perché arrivare a trentasei anni a Verona ed arrivare a quindici gol non è facile. Prandelli via prima dei miei gol? Tanto in Italia si parla solo di calcio, saprà delle mie reti in qualche modo. Sono felice per la partita e per aver dato soddisfazione al mio allenatore.”

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views