video suggerito
video suggerito

Lovren ha saltato Euro 2016 perché la moglie lo tradiva

Il difensore croato del Liverpool ha scoperto che la moglie lo tradiva con l’ex fidanzato, un boscaiolo, e per salvare il matrimonio ha rinunciato all’Europeo ed ha organizzato una vacanza con la moglie e i due bambini.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dejan Lovren a sorpresa ha saltato Euro 2016. Non vedere il suo nome nell’elenco dei convocati della Croazia ha sorpreso e non poco. Innanzitutto per il valore del giocatore, che ha grande esperienza ed è un fortissimo centrale. Inoltre sul piatto va messa anche la sua valutazione. Perché il Liverpool, con cui ha perso due finali quest’anno, due anni fa sborsò venticinque milioni di euro per acquistarlo dal Southampton. Ufficialmente si è detto che Lovren non è volato in Francia dopo un forte litigio con il commissario tecnico croato Ante Cacic, a cui avrebbe chiesto la garanzia del posto fisso. Una motivazione onestamente fallace, anche perché questo difensore non è noto per essere un tipo bizzoso. Adesso però a distanza di un paio di mesi è venuta a galla la verità sull’assenza di Lovren all’Europeo. Il giocatore ha preferito saltare la manifestazione per salvare il suo matrimonio.

Il croato infatti nei mesi scorsi ha scoperto che la moglie Anita lo stava tradendo con il suo ex fidanzato Dario Torbic, un boscaiolo. La relazione extra-coniugale è iniziata a causa delle difficoltà di adattamento in Inghilterra della donna, che ha lasciato la Croazia nel 2013 quando Lovren passò ai Saints. Il rapporto tra Anita e Torbic ha ritrovato la passione di un tempo e lei è stata praticamente a un passo dal ritornarsene in Croazia con la sua vecchia fiamma. Ma Lovren dopo aver scoperto tutto ha perdonato la moglie e ha deciso di voler ricucire il rapporto con lei. Per questo il centrale dei Reds ha rinunciato agli Europei ed ha organizzato una vacanza con la moglie e con i loro figli Josip di un anno e Elena di tre. E a quanto pare la strategia utilizzata dal difensore croato è stata vincente. La signora Anita ha deciso di troncare la sua storia con l’amante ed è ritornata a tutti gli effetti sotto il tetto coniugale con Lovren e i loro bambini.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views