62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lotito rinuncia alla prescrizione : “Sono estraneo a Calciopoli”

Il Presidente della Lazio si dichiara totalmente estraneo ai fatti di Calciopoli, per questo rinuncia alla prescrizione per dimostrare la sua innocenza.
A cura di Adriana De Maio
62 CONDIVISIONI
calciopoli claudio lotito rinuncia alla prescrizione

Il giorno dopo le sentenze su Calciopoli, nell'ambito del processo con rito abbreviato, emesse dalla Corte d'appello di Napoli, il presidente della Lazio  ha annunciato che rinuncerà alla prescrizione per dimostrare la sua innocenza. "Calciopoli e' un sistema che non mi appartiene" ha dichiarato Claudio Lotito nel corso di un'intervista rilasciata alla web tv Blogo.it. Il Patron biancoceleste, che l'anno scorso è stato condannato in primo grado ad un anno e tre mesi, ha ribadito fortemente la sua estraneità ai fatti: ‘Io ero appena entrato nel calcio da 8 mesi e cio' mi fa sorridere. Mi viene contestata la frode sportiva su fatti su cui non avevo riscontro. Scrissi soltanto una lettera ufficiale al presidente della Figc in cui chiesi di intervenire perché senno' sarebbe saltato il sistema". Per ora non è stata ancora fissata la data della sua udienza d'appello ma Lotito ha ribadito che è abituato a conquistarsi le cose "in modo corretto e leale", quindi rinuncerà alla prescrizione per far emergere tutta la verità.
In più il Presidente del club capitolino ha rilasciato anche una battuta su Stefano Mauri coinvolto nell'inchiesta sul Calcioscommesse: "Non conosco i fatti, ma conosco la persona e Mauri ha dimostrato grandi qualità morali".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views