Lorenzo Pellegrini è diventato papà: è nata la piccola Camilla
"La mia gioia più grande, il senso del mio vivere, la mia famiglia! Benvenuta Camilla". E' il messaggio postato su Instagram da Veronica Martinelli che annuncia la nascita della piccola Camilla e rende Lorenzo Pellegrini, calciatore della Roma, papà per la prima volta. A complimentarsi con il calciatore è stata la stessa società giallorossa che ha condiviso la notizia sui propri account social: "Una lupacchiotta in più", il commento del club giallorosso dopo il lieto evento che la donna ha raccontato sul proprio profilo attraverso foto e immagini per scandire il conto alla rovescia: dal "Siamo tanti, ma non ancora tutti… manchi solo tu" fino a "Piccola Stella".
Una storia d'amore in un tatuaggio
La storia d'amore tra Veronica Martinelli e Lorenzo Pellegrini nasce da lontano ed è cresciuta nel tempo fino a culminare in matrimonio – celebrato un anno fa a maggio – e poi nella nascita della primogenita nel giorno di Ferragosto che ha cementato la loro unione. Segno tangibile del grande rapporto d'affetto è anche un altro dettaglio, per la precisione un tatuaggio che il calciatore s'era fatto disegnare sul proprio braccio e ritrae il volto della dolce metà.
L'amore di Veronica in un momento difficile della vita di Lorenzo
Molto più d'una compagna di vita. Veronica è stato accanto all'uomo e al calciatore anche in un momento molto difficile della sua vita e della sua carriera. Quando la notizia di un'aritmia cardiaca lo costrinse allo stop, con la paura di dover rinunciare al calcio, sembrò crollargli il mondo addosso ed è stato grazie anche alla sua vicinanza emotiva che è riuscito a scacciare via i cattivi pensieri. Oggi, a 23 anni, il centrocampista della Roma [arrivato dal Sassuolo nell'estate del 2017] è anche un punto fermo della Nazionale di Roberto Mancini in corsa per la qualificazione al prossimo Europeo del 2020.