video suggerito
video suggerito

Lorenzo Bonucci è del Torino: il padre Leo lo accompagna al primo allenamento granata

Dopo aver dichiarato la sua simpatia per il “Gallo” Belotti, il primogenito del difensore della Juventus si è iscritto nelle giovanili del club granata e ha svolto il primo allenamento al campo sportivo Poligru. In imbarazzo in mezzo a tante maglie del Toro, Bonucci ha seguito i primi calci del figlio e lo ha aspettato davanti agli spogliatoi.
A cura di Alberto Pucci
645 CONDIVISIONI
Immagine

La passione di Lorenzo Bonucci per la maglia granata del Torino non è più un mistero. La simpatia per Andrea Belotti, l'idolo che ha già incontrato e fotografato, ha già testimoniato nel recente passato quanto il piccolo sia davvero affascinato dai colori della formazione rivale del padre Leonardo. Ad allontanare eventuali dubbi sull'ingenuità della scelta della propria squadra del cuore, è arrivata anche l'iscrizione del piccolo nelle giovanili del Torino e il primo allenamento al campo Poligru: centro sportivo situato a pochi minuti da quello dove si allena la squadra di Walter Mazzarri.

Ad accompagnare il piccolo è stato il padre Leonardo che, in mezzo a tante maglie granata e allo sguardo divertito dei presenti, lo ha aspettato fuori dagli spogliatoi e non ha mancato di provare un certo imbarazzo. D'altronde, come aveva già dichiarato lo stesso difensore della Juventus, alla fede non si comanda: "O gli proibisco di frequentare i suoi migliori amici dell’asilo o me lo tengo così".

La festa scudetto

"Lorenzo ha il cuore granata – ha confermato non molto tempo fa la madre Martina Maccari – Come ha fatto a diventare torinista? Noi non siamo di Torino, però Lorenzo frequenta una scuola dove sono tutti torinisti e il suo migliore amico, Giacomo, è un tifoso sfegatato del Toro. Lui, probabilmente per sopravvivenza, si è affezionato al Torino e dorme con un cappello con la cresta di Belotti attaccato al lettino, un cappello in cui c’è una dedica dell'attaccante granata".

Confermato dai genitori, il suo amore per la squadra del "Gallo" è da tempo virale anche sui social network dove i follower del difensore bianconero hanno spesso commentato le immagini a tinte granata pubblicate da Bonucci. Tra queste anche quella dell'ultima festa scudetto a cui ha partecipato l'ex capitano del Milan. In quell'occasione, il piccolo entrò in campo a fianco del padre indossando la maglia bianconera ma con un volto visibilmente contrariato.

645 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views