2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, Gascoigne finisce in ospedale dopo una lite in albergo

L’ex-calciatore, ancora una volta ubriaco, è caduto dalle scale dopo una baruffa con gli astanti: ferito alla testa, è stato poi portato in ospedale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora guai per Paul Gascoigne, ricoverato nuovamente in ospedale. L'ex-calciatore è finito in clinica per una ferita alla testa che si sarebbe procurato con una caduta dalle scale dovuta ad un battibecco avuto con alcuni ospiti dell'Ace Hotel di Shoreditch, nella zona orientale di Londra. Lo riporta il quotidiano online LiverpoolEcho.co.uk che riporta anche come l'ex-calciatore della Lazio si trovi attualmente ricoverato in clinica.

Smentica, invece, la notizia di un nuovo arresto dell'ex-calciatore, che dopo l'ennesimo incidente era stato fermato dalla polizia locale visibilmente ubriaco. "Non c'è stato alcun arresto", ha spiegato Terry Baker, portavoce di Paul Gascoigne, intervenuta ai microfoni del Daily Mirror, "sarà presto rilasciato e riportato a casa". Al vaglio degli inquirenti adesso l'esatta dinamica della vicenda, ricostruita attraverso le testimonianze dei presenti riportate dai media britannici ma che sembra essere già abbastanza chiara.

I fatti sarebbero accaduti poco dopo le 18 di lunedì sera: Gascoigne, definito dagli astanti dell'hotel "molto ubriaco", avrebbe iniziato ad insultare pesantemente ed in maniera razzista alcuni clienti dell'albergo dove si trovava, tirandogli addirittura contro delle banconote. A quel punto sarebbe intervenuto un ragazzo, amico di una delle "vittime" di Paul che, a seguito di una breve colluttazione, lo avrebbe poi fatto cadere dalle scale con uno spintone (ma alcuni testimoni parlano anche di un calcio). "Sputava, faceva commenti razzisti e palpeggiava le donne", hanno poi detto alcuni testimoni della vicenda. Insomma, un triste epilogo per Gascoigne. Intervenuta la polizia, l'ex calciatore è stato poi portato in ospedale per delle ferite alla testa e sarà dimesso nelle prossime ore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views