video suggerito
video suggerito

Lo United risponde al City: Mourinho e Neymar

Il Manchester United è pronto a rispondere ai cugini del City che hanno ingaggiato Guardiola, con lo Special One e la stella brasiliana. Pronti 190 milioni di euro per convincere il Barça.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Guardiola e Mourinho nuovamente rivali nello stesso campionato, anzi nella stessa città. Una prospettiva che nelle ultime ore sta letteralmente infiammando i tabloid inglesi che sognano di rivedere il confronto che nelle scorse stagioni ha reso gli incroci tra Barcellona e Real Madrid, ancor più incandescenti. Se Pep Guardiola ha già ufficializzato il suo approdo al Manchester City, lo United è la più seria candidata ad ingaggiare lo Special One. Il Sun infatti ha rilanciato i rumours sul futuro allo Old Trafford dell’ex Chelsea che potrebbe raccogliere l’eredità di Louis Van Gaal. Il portoghese infatti ha le caratteristiche giuste per guidare i Red Devils: oltre a conoscere alla perfezione il calcio inglese, è l’unico top manager rimasto libero. Non bisogna poi dimenticare che i tifosi del Manchester United, hanno già apprezzato di gradire la scelta dedicando già all’ex di Porto, Real e Inter cori e striscioni.

E l’era Mourinho allo United potrebbe aprirsi subito con uno sgarro ai rivali del Manchester City. Sulla scia degli innesti milionari della gestione Van Gaal, anche Mourinho potrebbe  spingere per una campagna acquisti super. Il primo nome sulla lista è quello di una stella che piace anche a Guardiola, ovvero il brasiliano Neymar. Il papà del brasiliano a Radio Cope ha già svelato che “Lo United sarebbe pronto a pagare i 190 milioni di euro per assicurarsi Neymar”. Cifre pazzesche che confermano la volontà del club di fare di tutto pur di tornare a vincere dopo un periodo assai infelice. Per ora il Barcellona fa muro e lo stesso attaccante brasiliano sembra intenzionato a rimanere in terra catalana. Ma spesso si sa il calciomercato regala colpi di scena, e chissà che Mourinho con furbizia non riesca a convincere l’ex Santos a seguirlo in una stimolante avventura in Premier League.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views