video suggerito
video suggerito

Lo United batte il City nel segno di Rashford

Nell’altra sfida del pomeriggio il Tottenham batte il Bournemouth e si riavvicina al Leicester. Super Kane con una doppietta è il nuovo leader della classifica marcatori.
A cura di Marco Beltrami
779 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester United fa suo il derby e regala uno dei pochi sorrisi stagionali ai suoi tifosi. Manchester City battuto 1-0 all’Etihad per cancellare la delusione per l’eliminazione in Europa League per mano del Liverpool. A decidere il match ci ha pensato il giovane astro nascente dei Red Devils Rashford che ha permesso a Van Gaal di ottenere 3 punti decisivi per la corsa Champions. Adesso infatti lo United si è portato ad una sola lunghezza dai cugini che sono attualmente al 4° posto alle spalle dell’Arsenal. Match divertente quello tra le due grandi deluse della Premier ch dopo una serie di botta e risposta ha trovato l’episodio decisivo al 16’ quando Mata ha pescato Rashford abile a superare in velocità Demichelis e beffare poi Hart. Le brutte notizie non sono finite per il City che ha perso per infortunio anche il portiere e la stellina Sterling. A rovinare il pomeriggio del derby c'è stata la tensione tra gli spalti dove solo la presenza delle forze dell'ordine ha impedito che la situazione degenerasse.

 

Nell’altra sfida sera preziosa e rotonda vittoria del Tottenham sul Bournemouth per 3-0. Un successo che dunque tiene aperta la Premier, visto che gli Spurs si sono riportati a 5 lunghezze dalla formazione di Ranieri che nell’anticipo ha battuto in trasferta il Crystal Palace. Protagonista assoluto del match il solito Harry Kane che ha messo a referto 2 reti e 1 assist, conquistando così la vetta solitaria della classifica dei capocannonieri superando Vardy

 
779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views