Lucescu propone lo scambio di calciomercato al Napoli: Douglas Costa per Lavezzi
Come se non bastassero i tantissimi rumours che vogliono Ezequiel Lavezzi all’Inter, al Paris Saint-Germain o in Inghilterra, anche Mircea Lucescu si è candidato per l’attaccante del Napoli. Ai microfoni di Radio Crc, il mister dello Shakhtar Donetsk ha infatti dichiarato il proprio interesse per il Pocho, sempre più vicino all’addio ai partenopei e per il quale la dirigenza napoletana pensa al brasiliano Douglas Costa come erede:
Il Napoli vuole Douglas Costa? Potremmo pensare ad uno scambio, con Lavezzi allo Shakhtar Donetsk. Douglas Costa ha una clausola, come Lavezzi perché è un grande talento. Vorrei capire dove andrà a giocare Lavezzi perché lo Shakhtar è interessato a Lavezzi e potremmo fare uno scambio. Il Pocho potrebbe essere utilissimo per la crescita della mia squadra. Accetterei lo scambio Douglas Costa e Lavezzi. È importante che i giocatori dopo qualche anno cambino società, compagni, allenatore. Reputo Lavezzi un grandissimo talento, così come Costa. Douglas Costa poi, vorrebbe cambiare società. Lo lascerei andare solo per un calciatore, come Lavezzi, di grande qualità.
Mistero Lavezzi – Col Pocho volato in Argentina dopo la vittoria della Coppa Italia, i tifosi del Napoli sperano di vederlo ancora con la maglia azzurra a partire dal ritiro estivo di Dimaro. Diego Armando Maradona nelle ultime settimane ha consigliato al Napoli di cedere il Pocho, ma i supporter della formazione di Mazzarri sperano che le dichiarazioni del Pibe de oro non siano prese alla lettera da Lavezzi quanto dal presidente Aurelio De Laurentiis.