video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Lo scherzo prima di Real Madrid-Napoli: “te le faccio vedere se gridi Forza Real”

Il video della proposta “indecente” pone i tifosi napoletani di fronte ad un dilemma esistenziale: fedeli alla squadra del cuore o alla nobile filosofia del “cogli l’attimo”?
A cura di Danilo Massa
285 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il momento clou dello scherzo ai tifosi napoletani.
Il momento clou dello scherzo ai tifosi napoletani.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Perché la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita di pallone?", cantava Rita Pavone nel 1962 e dallo stadio San Paolo tutt'oggi si risponde con orgoglio "perché il Napoli lo amo più di te". Ma sarà poi vero che il tifoso, dilaniato tra la scelta per la squadra del cuore e quella per il corpo della propria amata, prediliga sempre appagare la passione "spirituale"? Mosso da questo interrogativo, Luca Iavarone ha condotto per Fanpage.it un "esperimento", una candid camera, per le strade di Napoli con l'aiuto di Ornella Varchetta, capace, simpatica e avvenente attrice che ha accettato di partecipare allo scherzo ai napoletani prima della partita di Champions Real Madrid-Napoli.

La nostra complice ha avvicinato diversi napoletani ostentando un approccio decisamente ammiccante e facendo sfoggio di uno spagnolo che – abbinato alla generose forme del corpo – ha portato una delle vittime ad un parallelo con Belen Rodriguez. Il tempo di ambientarsi un po', di lodare gli approcci temerari dei napoletani e di far immaginare all'interlocutore sensuali performance di lap dance, che ecco che la proposta prende la mira e colpisce: "Ti faccio vedere le tette se gridi Forza Real Madrid". Titubanza, indecisione, controproposte ("Dici tu Forza Napoli e io ti faccio vedere un'altra cosa"); qualche volta fedeltà, altre volte no.

Chi ha accettato di portarsi sul terreno incerto del compromesso ha dovuto assaporare sconfitta, delusione e un tremendo paragone: Ornella non solo non ha svelato il seno, ma ha anche rivelato la sua verace napoletanità e, contro il "traditore", ha rivolto l'offesa: "Ti sei venduto, peggio di Higuain!". Alla logica incontestabile, addotta da qualcuno, di "tu sei una bella donna, che è, so' scemo io?", aggiungiamo che dopotutto Higuain a fine stagione – e al di là di qualsiasi giudizio morale – ha effettivamente cambiato casacca. Il napoletano che ha sconfessato la sua squadra per il piacere degli occhi mercoledì sera sarà, in fin dei conti, davanti alla televisione a tifare Napoli.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views