17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo Monaco provoca il Catania: “Abbiam battuto il Barcellona”

L’Amministratore delegato del Palermo si è tolto qualche sassolino nei confronti della sua ex squadra dopo il successo nel derby.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Pietro Lo Monaco Catania

Non si placano le polemiche tra Pietro Lo Monaco e il Catania. L’ex Amministratore delegato rossoblu, oggi in forza al Palermo dopo i botta e risposta della vigilia, è tornato a stuzzicare la sua precedente squadra dopo il successo rosanero nel derby. Lo Monaco in maniera ironica ha stuzziato gli etnei, considerati favoriti nella sfida alla luce della migliore posizione in classifica. La formazione di Maran è stata addirittura accostata al Barcellona di Leo Messi:

"Abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo incassato il giusto premio battendo nettamente il Barcellona! Può capitare anche alle grandi squadre un passo falso. Barrientos e Gomez in ombra condizionati dalla mia presenza a Palermo? Fesserie, abbiamo vinto perché dominato in ogni zona del campo. Il Catania non è mai entrato in partita. Noi li conoscevamo bene i nostri avversari e abbiamo fatto tutto quello che avevamo preparato, vincendo i duelli in ogni settore del campo".

Una vera e propria provocazione che non rimarrà certamente inascoltata: chissà se il Catania, risponderà nuovamente a Lo Monaco attraverso un comunicato ufficiale.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views