33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, le 10 maglie personalizzate più vendute: 1° Gerrard, 2° Balotelli

Nonostante sia nel mirino della tifoseria, scontenta per il suo rendimento, i sostenitori del Liverpool continuano a scegliere il nome e il numero 45 dell’ex milanista per personalizzare la divisa dei reds.
A cura di Maurizio De Santis
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool vorrebbe privarsene a gennaio. I tabloid sono addirittura certi che la cessione è cosa fatta e che sia solo questione di tempi tecnici. Eppure dopo Steven Gerrard – bandiera dei tifosi della Kop – il nome e il numero 45 di Mario Balotelli sono i più richiesti per la personalizzazione delle maglie dei reds. A svelare questo particolare curioso, una belle poche buone notizie che riguardano l'ex milanista nel corso della sua esperienza nel Merseyside, è il sito specializzato passionemaglie.it: nella speciale graduatoria delle dieci maglie personalizzate più vendute i sostenitori del Liverpool premiano anzitutto il capitano (di nuovo in cima alla classifica), che dalle parti di Anfield Road è un'icona. Il podio è completato da Balotelli (stabilmente secondo) e Daniel Sturridge (terzo). Quarto piazzamento per Raheem Sterling, seguito da Lallana, Coutinho, Henderson, Mignolet, Lovren e il turco Emre Can.

Le dieci maglie personalizzate più vendute del Liverpool, stagione 2014-2015: 1) Steven Gerrard; 2) Mario Balotelli; 3) Daniel Sturridge; 4) Raheem Sterling; 5) Adam Lallana; 6) Philippe Coutinho; 7) Jordan Henderson; 8) Simon Mignolet; 9) Dejan Lovren; 10) Emre Can.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views