video suggerito
video suggerito

Liverpool, Karius ha le valigie pronte: il tedesco ad un passo dal Besiktas

Nonostante gli applausi di Anfield Road e le belle parole di Jurgen Klopp, il portiere tedesco “paga” l’ormai famosa e sciagurata notte di Kiev ed è ad un passo dal lasciare l’Inghilterra. Secondo i tabloid, l’ex Magonza dovrebbe finire al Besiktas sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Loris Karius è destinato a lasciare il Liverpool. Nonostante gli applausi di Anfield Road durante l'amichevole giocata qualche settimana fa con il Torino, il venticinquenne portiere tedesco è infatti molto vicino a lasciare l'Inghilterra e a trasferirsi in Turchia. Il gesto d'affetto dei tifosi dei "Reds" non ha dunque fatto cambiare idea a Jurgen Klopp, che dopo gli errori del suo numero uno nell'ultima finale di Champions League ha deciso di farlo partire.

Secondo il tabloid "Mirror", Klopp non avrebbe dunque scordato le "papere" di Kiev. Dopo gli applausi della "Kop", Karius sarebbe quindi pronto a trasferirsi a Istanbul per vestire la maglia del Besiktas e a lasciare il posto di vice Alisson a Simon Mignolet: portiere belga che nei giorni scorsi sarebbe stato seguito dal Napoli prima dell'arrivo di Ospina.

Immagine

L'arrivo di Alisson

Le indiscrezioni dei giornali inglesi, continuano però a non trovare riscontri ufficiali nel manager dei "Reds". Anzi, Jurgen Klopp ha nuovamente parlato bene di Karius in una recente intervista rilasciata in Germania: "Dopo aver visto come la gente si è burlata di lui dopo la finale di Champions League, mi ha fatto venire voglia di dire: "Ora non prendiamo Alisson" – ha spiegato Klopp a "Kicker" – La gente può credermi o no, ma la finale di Champions League non ha nulla a che fare con l’arrivo di Alisson".

Per il divorzio tra Karius e la squadra del Merseyside è quindi questione di ore. Sbarcato in Premier League nell'estate del 2016, l'ex numero uno del Magonza cercherà di riscattarsi in Turchia. Come riferito da "Sky Sports UK", il Besiktas chiuderà a breve la trattativa sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views