4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, Daniel Sturridge fuori 5 mesi

Un problema serio all’anca terrà fuori dai campi a lungo Sturridge. Il Liverpool come sostituto dell’attaccante della nazionale inglese pensa al belga Benteke.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Davvero una stagione sfortunatissima per Daniel Sturridge. L’attaccante inglese che ha dovuto combattere per tutto l’anno con degli infortuni lunghi e seri chiude in largo anticipo il campionato a causa di un’operazione all’anca, ma soprattutto pregiudica l’avvio della prossima stagione. Perché il giocatore del Liverpool dovrà stare fermo dai cinque ai sei mesi e dunque salterà la preparazione estiva e tornerà almeno a fine settembre. La notizia anticipata da SkySportsUK, è stata confermata dal tecnico dei ‘Reds’ Brendan Rodgers.

Benteke nel mirino dei Reds – Il tecnico nord irlandese ha detto che in questa parte finale di stagione cercherà di utilizzare al meglio tutti i suoi giocatori offensivi, che tra l’altro sono tantissimi (Balotelli, Borini, Lambert, Sterling, Ibe, Markovic), ma nonostante le parole di rito Rodgers è già pronto a investire sul mercato. Non è un mistero che al Liverpool piacesse l’olandese Depay, che ieri però è stato ufficializzato dal Manchester United. Adesso pare che l’obiettivo numero uno per l’attacco dei ‘Reds’ sia rappresentato dal belga Christian Benteke, che da quando sulla panchina dell’Aston Villa si è seduto Tim Sherwood è tornato un bomber eccezionale. Il belga nelle ultime sette partite di Premier ha realizzato 10 gol.

Gli infortuni di Sturridge – L’attaccante del Liverpool, che nella passata stagione è stato la grande rivelazione della Premier League, lo scorso settembre allenandosi agli ordini di Hodgson in Nazionale ha patito un infortunio muscolare, che addirittura lo ha tenuto lontano dai campi per quasi quattro mesi. Quell’infortunio ha incrinato i rapporti tra i ‘Reds’ e il C.T. che secondo Rodgers ha fatto lavorare eccessivamente Sturridge che già non era al top. Sturridge si è nuovamente infortunato proprio alla vigilia di due sfide con la nazionale, che ha dovuto saltare per via del problema all’anca, che si è rivelato molto più serio del previsto.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views