video suggerito
Live

Ultime notizie di calciomercato, diretta in tempo reale sulle trattative di oggi 28 luglio

28 Luglio 2018 10:33
Ultimo agg. 27 Settembre 2018 - 12:11
3 CONDIVISIONI

Le ultime notizie sulle trattative di calciomercato di oggi 28 luglio. Tutto quello che c'è da sapere su indiscrezioni, novità, ufficialità delle operazioni relative alle squadre della Serie A e dei principali campionati stranieri. Aggiornamenti dell'ultim'ora sui possibili acquisti e cessioni del panorama calcistico internazionale.

20:24

Witsel tornerà in Europa. Il belga piace a Borussia Dortmund e Psg

Axel Witsel dopo uno splendido Mondiale ha deciso di tornare a giocare in Europa. Il belga dal gennaio del 2017 è un giocatore del Tianjin Quanjian, che lo strappò allo Zenit San Pietroburgo, all'epoca lo seguiva pure la Juventus. Il giocatore adesso tornerà dunque nel Vecchio Continente. Il suo futuro sarà o con il Borussia Dortmund o il Paris Saint Germain. La notizia l'ha riportata ‘Sky Sports News Uk'. Witsel viene valutato 20 milioni di euro, il Borussia sembra favorito sul Paris, che sta seguendo il centrocampista del Dortmund Julian Weigl.

Immagine
A cura di Alessio Morra
20:02

Sampdoria, ritorna Obiang. Al West Ham 11 milioni

Dopo tre anni, con poche luci e tante ombre, torna in Serie A lo spagnolo di origine nigeriana Pedro Obiang. Il centrocampista è nuovamente un giocatore della Sampdoria. Il club del presidente Ferrero ha trovato l'accordo con il West Ham. La Sampdoria prenderà il giocatore con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro più obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro, più 2 milioni di bonus. Il giocatore era anche un obiettivo di mercato di Fiorentina e Atalanta. Un bel colpo per i blucerchiati che sostituiscono così Torreira passato all'Arsenal.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:49

Inter, Vrsaliko e Vidal sempre più vicini

Sime Vrsaljko sta per vestirsi di nerazzurro. Il croato vicecampione del mondo vuole tornare in Italia e a quanto pare vuole proprio l'Inter, al punto da aver declinato le offerte di Bayern Monaco e Napoli, e il suo procuratore ha convinto l'Atletico Madrid per la cessione. I Colchoneros stanno valutando l'offerta nerazzurra che è di 5,5 milioni per il prestito oneroso e 16,5 per il diritto di riscatto, meno di quanto il club spagnolo si aspettasse. Ci sarà da trattare  ancora qualche giorno ma l'arrivo di Vrsaljko è previsto oramai ad Appiano.

Un po' più lunga sarà la trattativa per Arturo Vidal, che Spalletti ha indicato da tempo e senza veli come l'identikit perfetto del centrocampista d'esperienza e di qualità che manca alla squadra. Il cileno non sembra avere intenzione di restare in Bundesliga e anche Rummenigge, presidente del Bayern, ha aperto le porte in caso di proposta. L'inter lo vorrebbe in prestito ma per farlo Vidal, che è in scadenza col Bayern dovrebbe rinnovare con la società tedesca e poi raggiungere Milano.

Eindhoven, Netherlands 01.11.2016, UEFA Champions League – 2016/17 Season, Group D – Matchday 4, PSV Eindhoven – FC Bayern Muenchen, 1:2, Arturo Vidal (FCB) (Foto: DeFodi.de/Alex Gottschalk)/ 011116***Champions League on matchday 4 between PSV Eindhoven and FC Bayern Munich on November 1, 2016 in Eindhoven, Netherlands. ***
Eindhoven, Netherlands 01.11.2016, UEFA Champions League – 2016/17 Season, Group D – Matchday 4, PSV Eindhoven – FC Bayern Muenchen, 1:2, Arturo Vidal (FCB) (Foto: DeFodi.de/Alex Gottschalk)
/ 011116
***Champions League on matchday 4 between PSV Eindhoven and FC Bayern Munich on November 1, 2016 in Eindhoven, Netherlands. ***
A cura di Alessio Pediglieri
19:38

Torosidis saluta l'Italia, giocherà con l'Olympiacos

Vasilis Torosidis lascia la Serie A e torna in Grecia. Il difensore classe 1985 non era più sotto contratto con il Bologna e stava cercando una sistemazione, si era parlato anche del Parma per lui, ma l'Olympiacos, una delle squadre più vincenti di sempre tra quelle greche, gli ha fatto un'offerta importante. E Torosidis ha accettato, difensore della nazionale greca, è arrivato in Italia nel 2013. In Serie A ha vestito le maglie della Roma e del Bologna. Con l'Olympiacos ha giocato dal 2007 al 2013, dunque un gran ritorno quello di Torosidis.

Immagine
A cura di Alessio Morra
18:14

Mercato Milan: in Turchia danno per fatto l'accordo con il Galatasaray per André Silva

Non è stata una grande stagione quella appena trascorsa per l'attaccante portoghese André Silva che ha, da poco, riabbracciato il Milan iniziando la sua seconda annata in rossonero ma non è detto che il numero 9 rimanga in Italia: sull'ex Porto sono tante le sirene di mercato che si susseguono e, secondo quanto scrive Fanatik, si parla di accordo raggiunto tra la società rossonera e il Galatasaray sulla base di un prestito secco. In questo momento, però, non ci sarebbe l'accordo tra l'entourage della punta portoghese e il club turco per lo stipendio annuale.

André Silva, che piace molto anche a Valencia e Wolverhampton, andrebbe a giocare un anno nella Süper Lig turca con la formula del prestito secco, di modo che il ragazzo, autore di 10 gol nella stagione 2017-2018 (soltanto 2 in Serie A, 8 in Europa League), possa giocare con maggiore continuità.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
11:50

Milan, affondo per Bernard: Leonardo pronto al blitz

Immagine

Non c'è solo il caldissimo asse di calciomercato con la Juventus per Bonucci, Caldara e Higuain per il Milan. La società rossonera sta lavorando in sede di trattative su più fronti. Una di queste riguarda anche il nome del brasiliano Bernard che potrebbe rivelarsi una risorsa importante nella formazione rossonera. Scaduto il contratto con lo Shakhtar, il classe 1992 si sta guardando intorno e tra le possibili destinazioni c'è anche il Milan.  Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Leonardo responsabile dell'area tecnica del Milan e connazionale di Bernard avrà presto un contatto con gli agenti del calciatore Bertolucci e Kia Joorabchian a Londra.

Sul piatto un possibile contratto per Bernard, anche se il nodo da sciogliere è quello relativo all'ingaggio: il brasiliano chiede 3.5 milioni di euro all'anno, il Milan vorrebbe abbassare le sue pretese. I rossoneri sperano di chiudere in tempi brevi anche per evitare il possibile inserimento nella trattativa di altri club per garantire a Gattuso un rinforzo di qualità e duttilità capace di giocare in tutti i ruoli a ridosso dell'attacco

A cura di Marco Beltrami
10:47

Rabiot, niente Serie A: accordo Psg-Barcellona imminente

Immagine

Il suo nome è stato accostato a più riprese a club italiani sul calciomercato. Il futuro di Adrien Rabiot però non sarà in Italia, ma a meno di colpi di scena in terra catalana al Barcellona. A fare il punto della situazione sul calciatore del Psg ci hanno pensato i colleghi spagnoli di Sport che hanno parlato di una fumata bianca vicina nelle operazioni tra i transalpini e i blaugrana per il classe 1995.

Nell'ultimo vertice di mercato andato in scena a Parigi, le parti avrebbero trovato l'accordo per l'approdo al Barcellona di Rabiot per una possibile cifra di 20 milioni di euro. Un affare che in caso di concretizzazione rappresenterebbe la ritrovata pace tra le due società dopo le schermaglie di mercato per Verratti prima e Neymar poi nelle ultime sessioni di mercato. Dopo Malcom dunque nuovo colpo in canna per il Barça che strappa un altro obiettivo ai club italiani e rinforza ulteriormente il suo reparto mediano con una pedina duttile e tecnica

A cura di Marco Beltrami
10:40

Juventus, colpo green: arriva Moreno dal Barcellona, è ufficiale

Immagine

La notizia era nell'aria da diversi giorni, ma ora è diventata ufficiale. Pablo Moreno è un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri infatti hanno formalizzato l'ingaggio del promettente classe 2002 che arriva a Torino dal Barcellona. Per lui, secondo indiscrezioni, la Vecchia Signora avrebbe investito una cifra vicina ai 3 milioni di euro, pagando così la clausola rescissoria che lo legava ai blaugrana. Un rinforzo di prospettiva per una Juve che si è assicurata uno dei ragazzi più promettenti del panorama calcistico internazionale.

Questa la nota ufficiale della Juventus, con tanto di descrizione delle caratteristiche tecniche di Moreno: "Il settore giovanile bianconero si rinforza con un altro acquisto di grande talento e prospettiva. Alla corte di mister Francesco Baldini arriva infatti Pablo Moreno. Attaccante spagnolo classe 2002 e elemento stabile dell’Under 16 delle furie rosse,Moreno arriva dalla cantera del Barcellona, club che lo aveva prelevato dal Granada all’età di dieci anni. In maglia blaugrana, la punta ha impressionato tutti per il suo mix di tecnica e forza fisica e per il suo fiuto del gol (ne ha segnati oltre 200 in sei anni), attirandosi le attenzioni di numerosi big club europei. Da oggi Pablo Moreno è un giocatore bianconero ed è pronto a segnarne tanti altri con la maglia della Juventus". Il ragazzo farà parte della squadra Primavera

A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views