L'Udinese ospita il Genoa nel primo anticipo del sabato della 29ª giornata di Serie A: il "nuovo" tecnico Igor Tudor dovrà provare a dare nuova linfa al club friulano invertendo la tendenza negativa dopo le 2 sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli nelle ultime 3 gare. I rossoblù di Prandelli dalla vittoria sulla Juventus e vorranno dare seguito alla prestigiosa affermazione.
- Finale: l'Udinese batte il Genoa 2-0, decidono Okaka e Mandragora 30 Marzo
- Bellissimo goal di Mandragora: 2-0 per l'Udinese 30 Marzo
- Udinese in vantaggio: Okaka! 30 Marzo
- La gara tra Udinese e Genoa è iniziata: via! 30 Marzo
Finale: l'Udinese batte il Genoa 2-0, decidono Okaka e Mandragora
Grazie ad un goal per tempo di Stefano Okaka e Rolando Mandragora l'Udinese bagna il "Tudor II" con una vittoria importantissima e si porta a +4 dalla zona rossa.
Traversa del Genoa con Lapadula: Musso si ritrova il pallone tra le mani e salva la porta
Musso si ritrova il pallone tra le mani e salva la porta dopo la conclusione di Koumé dopo la traversa del Genoa con Lapadula. Il portiere argentino è stato autore di una parata che è un mix tra istinto e fortuna.
Bellissimo goal di Mandragora: 2-0 per l'Udinese
Con uno stop da manuale e una conclusione fantastica, che bacia il palo e si insacca in rete, il centrocampista dell'Udinese ha trovato il raddoppio per i suoi. Un goal davvero magnifico.
Doppio cambio per il Genoa: entrano Pandev e Bessa. Si riparte!
Prandelli effettua due cambi nell'intervallo: Pandev e Bessa hanno preso il posto di Rolon e Lazovic.
Intervallo: Udinese in vantaggio per 1-0 sul Genoa
Grazie ad una rete di Stefano Okaka poco dopo il fischio d'inizio l'Udinese sta conducendo sul Genoa per 1-0. Buona prestazione per gli uomini di Tudor ma i rossoblù non sembrano essere fuori ai giochi.
Pairetto assegna il penalty ma Okaka è in fuorigoco
L'attaccante dell'Udinese si è procurato un calcio di rigore grazie ad un'uscita sprovveduta di Radu ma Okaka è oltre la linea difensiva del Genoa quando parte per andare a prendersi il pallone e Pairetto fa ripartire con una punizione per i rossoblù.
Udinese in vantaggio: Okaka!
Contropiede fulminante della squadra friulana che con De Paul e Fofana ha messo nelle condizioni Stefano Okaka di battere a rete in maniera comoda. Al primo affondo Udinese in vantaggio.
De Paul si dimentica di salutare Criscito ma subito dopo i due si abbracciano
Rodrigo De Paul si dimentica di salutare Mimmo Criscito dopo il consueto momento pre-partita dove i capitani decidono come partirà l'inizio della gara: subito dopo l'argentino viene richiamato dagli arbitri e i due si abbracciano sorridenti.
La gara tra Udinese e Genoa è iniziata: via!
L'arbitro Pairetto ha dato il via alla gara della Dacia Arena.
Formazioni ufficiali: Tudor col 4-3-3, Prandelli con Kouamé unica punta e Sturaro dal 1'
UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, Ekong, De Maio,Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; De Paul, Okaka, Pussetto. All. Tudor
GENOA (4-4-1-1): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sturaro; Kouamé. All. Prandelli
L'Udinese riparte dal "Tudor II", il Genoa cerca continuità dopo la vittoria sulla Juve
L'Udinese ospita il Genoa nel primo anticipo del sabato della 29ª giornata di Serie A: il "nuovo" tecnico Igor Tudor dovrà provare a dare nuova linfa al club friulano invertendo la tendenza negativa dopo le 2 sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli nelle ultime 3 gare. I rossoblù di Cesare Prandelli dalla vittoria sulla Juventus e vorranno dare seguito alla prestigiosa affermazione. I liguri sono undicesimi assieme al Parma con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte, mentre i friulani si trovano in pial 16° posto a pari merito con l'Empoli a quota 25, con un cammino di 6 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte.