2 CONDIVISIONI
video suggerito

Udinese-Genoa, il risultato finale è 2-0

2 CONDIVISIONI

L'Udinese ospita il Genoa nel primo anticipo del sabato della 29ª giornata di Serie A: il "nuovo" tecnico Igor Tudor dovrà provare a dare nuova linfa al club friulano invertendo la tendenza negativa dopo le 2 sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli nelle ultime 3 gare. I rossoblù di Prandelli dalla vittoria sulla Juventus e vorranno dare seguito alla prestigiosa affermazione.

In evidenza

Finale: l'Udinese batte il Genoa 2-0, decidono Okaka e Mandragora

Grazie ad un goal per tempo di Stefano Okaka e Rolando Mandragora l'Udinese bagna il "Tudor II" con una vittoria importantissima e si porta a +4 dalla zona rossa.

A cura di Vito Lamorte
86'

Traversa del Genoa con Lapadula: Musso si ritrova il pallone tra le mani e salva la porta

Musso si ritrova il pallone tra le mani e salva la porta dopo la conclusione di Koumé dopo la traversa del Genoa con Lapadula. Il portiere argentino è stato autore di una parata che è un mix tra istinto e fortuna.

A cura di Vito Lamorte
61'

Bellissimo goal di Mandragora: 2-0 per l'Udinese

Con uno stop da manuale e una conclusione fantastica, che bacia il palo e si insacca in rete, il centrocampista dell'Udinese ha trovato il raddoppio per i suoi. Un goal davvero magnifico.

A cura di Vito Lamorte
46'

Doppio cambio per il Genoa: entrano Pandev e Bessa. Si riparte!

Prandelli effettua due cambi nell'intervallo: Pandev e Bessa hanno preso il posto di Rolon e Lazovic.

A cura di Vito Lamorte
45'

Intervallo: Udinese in vantaggio per 1-0 sul Genoa

Grazie ad una rete di Stefano Okaka poco dopo il fischio d'inizio l'Udinese sta conducendo sul Genoa per 1-0. Buona prestazione per gli uomini di Tudor ma i rossoblù non sembrano essere fuori ai giochi.

A cura di Vito Lamorte
27'

Pairetto assegna il penalty ma Okaka è in fuorigoco

L'attaccante dell'Udinese si è procurato un calcio di rigore grazie ad un'uscita sprovveduta di Radu ma Okaka è oltre la linea difensiva del Genoa quando parte per andare a prendersi il pallone e Pairetto fa ripartire con una punizione per i rossoblù.

A cura di Vito Lamorte
4'

Udinese in vantaggio: Okaka!

Contropiede fulminante della squadra friulana che con De Paul e Fofana ha messo nelle condizioni Stefano Okaka di battere a rete in maniera comoda. Al primo affondo Udinese in vantaggio.

A cura di Vito Lamorte
Pre-gara

De Paul si dimentica di salutare Criscito ma subito dopo i due si abbracciano

Rodrigo De Paul si dimentica di salutare Mimmo Criscito dopo il consueto momento pre-partita dove i capitani decidono come partirà l'inizio della gara: subito dopo l'argentino viene richiamato dagli arbitri e i due si abbracciano sorridenti.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
1'

La gara tra Udinese e Genoa è iniziata: via!

L'arbitro Pairetto ha dato il via alla gara della Dacia Arena.

A cura di Vito Lamorte
Così in campo

Formazioni ufficiali: Tudor col 4-3-3, Prandelli con Kouamé unica punta e Sturaro dal 1'

UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, Ekong, De Maio,Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; De Paul, Okaka, Pussetto. All. Tudor

GENOA (4-4-1-1): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Radovanovic, Lerager; Sturaro; Kouamé. All. Prandelli

A cura di Vito Lamorte
Punti salvezza in palio

L'Udinese riparte dal "Tudor II", il Genoa cerca continuità dopo la vittoria sulla Juve

Immagine

L'Udinese ospita il Genoa nel primo anticipo del sabato della 29ª giornata di Serie A: il "nuovo" tecnico Igor Tudor dovrà provare a dare nuova linfa al club friulano invertendo la tendenza negativa dopo le 2 sconfitte consecutive contro Juventus e Napoli nelle ultime 3 gare. I rossoblù di Cesare Prandelli dalla vittoria sulla Juventus e vorranno dare seguito alla prestigiosa affermazione. I liguri sono undicesimi assieme al Parma con 33 punti, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte, mentre i friulani si trovano in pial 16° posto a pari merito con l'Empoli a quota 25, con un cammino di 6 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte.

A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views