2 CONDIVISIONI
video suggerito

Spagna-Croazia diretta Nations League 2018-2019

2 CONDIVISIONI

A Elche la Spagna di Luis Enrique, che ha esordito vincendo a Wembley per 2-1 contro l'Inghilterra, ospita la Croazia, finalista a Russia 2018. Un bel test per entrambe le squadre. La 'Roja' vuole continuare a vincere, i ragazzi di Dalic devono confermarsi dopo il grande Mondiale. Modric sfiderà i compagni del Real Madrid.

93'

6-0 della Spagna alla Croazia

La Spagna fa a fettine la Croazia. Luis Enrique dopo aver battuto l'Inghilterra ha sconfitto per 6-0 i finalisti del Mondiale 2018. I gol di Saul, Asensio, autorete di Kalinic, Rodrigo, Sergio Ramos e Isco. Questa è la peggior sconfitta di sempre per la Croazia.

Immagine
A cura di Alessio Morra
70'

Primo set, chiuso, gol di Isco. 6-0 della Spagna alla Croazia

6-0 Spagna. Asensio ispiratissimo, regala un assist favoloso al compagno di club Isco che con un bel tiro a giro batte Kalinic. Debacle totale per la Croazia, la squadra finalista del Mondiale 2018 sta subendo la peggior sconfitta della sua storia e soprattutto non sta lottando.

A cura di Alessio Morra
57'

Gol di Sergio Ramos, 5-0 della Spagna

Debacle totale della Croazia, che sembra aver mollato ampiamente gli ormeggi. La Spagna realizza il gol del 5-0 con capitan Sergio Ramos. Alla 158esima presenza il difensore goleador si beve Vida e di testa non lascia scampo a Kalinic.

A cura di Alessio Morra
50'

Poker della Spagna, gol di Rodrigo

Croazia a picco, la Spagna segna il gol del 4-0. Assist splendido di Asensio per Rodrigo che vola sul filo del fuorigioco e in area di rigore non sbaglia, Kalinic ancora trafitto. Partita definitivamente chiusa.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Quasi una passeggiata per la Spagna, che torna negli spogliatoi addirittura sul 3-0 contro la Croazia, che dopo un buon avvio ha incassato tre reti, il primo gol è di Saul, Asensio raddoppia con un prodezza e provoca l'autorete di Kalinic.

A cura di Alessio Morra
37'

Un'altra perla di Asensio, autorete di Kalinic, 3-0 Spagna

3-0 Spagna. La Croazia subisce il contraccolpo del raddoppio e ne incassa un altro. Asensio riceve un altro pallone splendido, stoppa e calcia in porta in modo fantastico, il pallone si stampa sulla traversa, poi sbatte sulla schiena di Kalinic e finisce in porta. Asensio sorride, la Spagna festeggia, match blindato, sfortunato il portiere croato.

A cura di Alessio Morra
35'

Grandissimo gol di Asensio, 2-0 della Spagna

Fantastico gol di Marco Asensio, raddoppia della Spagna sulla Croazia. L'attaccante del Real Madrid sfrutta una disattenzione di Rakitic e con un tiro carico di effetto realizza il primo gol con la maglia della nazionale, 2-0. La partita si incanala sui binari spagnoli.

A cura di Alessio Morra
24'

Gol di Saul, 1-0 della Spagna

La Croazia ha avuto due grandi occasioni, ma non è riuscita a segnare, la Spagna invece al primo tentativo è passata. L'enfant du pays Saul colpisce di testa in modo perfetto, sfrutta un assist millimetrico di Carvajal e la Spagna passa sulla Croazia.

A cura di Alessio Morra
20'

Infortunio per Vrsaljko

Problemi al ginocchio per il difensore dell'Inter Sime Vrsaljko, che ha accusato un problema al ginocchio, dentro Marko Rog del Napoli. Per il difensore ancora una volta un fastidio, il club nerazzurro trema, perché ha investito parecchio su Vrsaljko.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

Inizia Spagna-Croazia, i finalisti del Mondiale di Russia fanno l'esordio in Nations League.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni di Spagna-Croazia: 3 giocatori dell'Inter in campo

Cambia poco la Spagna Luis Enrique rispetto a quella di Wembley, in difesa tocca a Gaya, che sostituisce Alonso, mentre a metà campo c'è Ceballos, uno dei cinque giocatori del Real in campo. Dalic invece schiera tre calciatori dell'Inter, e in avanti Santini.

[live_calcio id="1869661″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Nations League

Luis Enrique a caccia del bis

Immagine

Un bell'esordio a Wembley, 2-1 all'Inghilterra, che da undici anni non perdeva un match ufficiale in casa (tra l'altro con la Croazia, che li buttò fuori da Euro 2008), per Luis Enrique che a Elche vuole confermarsi e vuole vincere anche con la Croazia, finalista ai Mondiali che dopo aver pareggiato 1-1 in amichevole con il Portogallo vuole dimostrare che non è stato un caso il secondo posto ottenuto in Russia.

A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views