64 CONDIVISIONI
video suggerito

Serie A, i risultati delle partite della 5a giornata

64 CONDIVISIONI

Sorpresa a Napoli dove la formazione di Ancelotti si arrende al Cagliari. Vince ancora l'Inter al quinto successo in altrettante gara: 1-0 alla Lazio e primo posto in classifica davanti alla Juventus. Prima vittoria in campionato per la Fiorentina contro la Samp, e in extremis per il Parma sul Sassuolo. Colpo del Lecce in casa della Spal. 0-0 per Genoa-Bologna.

15:38

Inter-Lazio, Immobile verso la panchina (per punizione)

Immagine

A poche ore dal big match di questa sera Inter-Lazio (ore 21, a San Siro), la notizia clamorosa in casa bianco-celeste è la possibile esclusione di Ciro Immobile dalla formazione titolare. A rilanciare la news è Sky Sport anche alla luce di quanto osservato nel corso della rifinitura: il tecnico, Simone Inzaghi, ha dato spazio al tandem offensivo composto da Correa e Caicedo. Un segnale della decisione già presa oppure s'è trattata di pre-tattica? A breve verrà sciolto ogni dubbio al riguardo. Una sorpresa rispetto alle scuse del calciatore e alle parole dello stesso allenatore che aveva definito ‘caso chiuso' lo sfogo dell'attaccante di domenica scorsa. Qualora il giocatore dovesse andare in panchina, si tratterebbe di una scelta condivisa dalla stessa società.

  • Inter (3-4-2-1): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; Lukaku.
  • Lazio (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.
A cura di Maurizio De Santis
In tv e streaming

Dove vedere in tv le partite del mercoledì della 5a giornata di Serie A

Immagine

Dove vedere in tv le sette partite in programma oggi mercoledì 25 settembre? Sarà Sky o Dazn a trasmetterle. 5 match saranno trasmessi sull'emittente satellitare ovvero Roma-Atalanta, in programma alle 19, e poi Genoa-Bologna, Inter-Lazio, Napoli-Cagliari e Parma Sassuolo. Sulla piattaforma streaming invece saranno visibili Fiorentina-Sampdoria e Spal-Lecce. Queste due partite potranno essere seguite anche da chi ha l'abbonamento a Sky attivando il canale DAZN sul proprio pacchetto (per gli abbonati da più di 3 anni, l'opportunità è gratuita)

Le partite del mercoledì della 5a giornata di Serie A su Sky e Dazn

ore 19.00 Roma-Atalanta Sky;
ore 21.00 Fiorentina-Sampdoria DAZN;
ore 21.00 Genoa-Bologna Sky;
ore 21.00 Inter-Lazio Sky;
ore 21.00 Napoli-Cagliari Sky;
ore 21.00 Parma-Sassuolo Sky;
ore 21.00 Spal-Lecce DAZN

A cura di Marco Beltrami
Il programma

Le partite del mercoledì della 5a giornata di Serie A

Immagine

Il piatto forte del turno infrasettimanale della 5a giornata di Serie B va in scena oggi mercoledì 25 settembre con 7 partite. Si parte alle 19 con la sfida tra Roma e Atalanta, che potrebbe rivelarsi poi fondamentale in chiave Europa. Alle 21 occhi puntati sul big match Inter-Lazio con Conte a caccia della 5a vittoria consecutiva e della vetta della classifica. Alla stessa ora si giocheranno anche Napoli-Cagliari, Fiorentina-Sampdoria, Genoa-Bologna, Parma-Sassuolo e Spal-Lecce. A chiudere il turno il posticipo del giovedì Torino-Milan

[live_calcio id="2284513″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Le gare del martedì

I risultati degli anticipi della 5a giornata di Serie A

Immagine

La 5a giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione, si è aperta ieri martedì 24 settembre con due anticipi. Alle 19 Verona e Udinese hanno perso un'occasione importante per fare un bel salto in avanti in classifica pareggiando senza reti. Tante emozioni nella sfida delle 21 Brescia-Juventus, con i lombardi in vantaggio con Donnarumma, ma rimontati dall'autorete di Chancellor e dal bel gol di Pjanic. Un risultato che ha permesso alla formazione di Sarri di prendersi la momentanea vetta solitaria della classifica in attesa del match dell'Inter in programma questa sera.

A cura di Marco Beltrami
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views