9 CONDIVISIONI
video suggerito

Serie A, Cagliari-Lazio 1-2: Simeone illude, Luis Alberto e Caicedo fanno gioire Inzaghi

Cagliari
8’ Simeone
1 - 2
Lazio
93’ Luis Alberto 97’ Caicedo
9 CONDIVISIONI
In evidenza

Simeone illude Cagliari, Luis Alberto e Caicedo la ribaltano: la Lazio vince 2-1

Immagine
A cura di Vito Lamorte
97'

Caicedo ribalta la gara: Lazio in vantaggio all'ultimo secondo

L'attaccante appena entrato ha battuto Rafael con un colpo di testa all'ultimo secondo e ha regalato 3 punti importantissimi alla Lazio. Felipe Caicedo è l'uomo della Provvidenza per Inzaghi, proprio come contro il Sassuolo, e ha sfoggiato il suo fisico impotente togliendosi la maglia per esultare al goal della vittoria.

Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
93'

Pareggio della Lazio: Luis Alberto!

Lo spagnolo, che pochi minuti fa aveva chiesto il cambio per un problema muscolare, ha scaraventato in rete di destro dai 16 metri un tiro di destro dopo una torre di Milinkovic-Savic. Pareggio meritato per la Lazio.

A cura di Vito Lamorte
88'

Faragò scivola e sciupa un contropiede importante

Il neo entrato calciatore del Cagliari si è involato verso la porta avversaria ma scivola e sciupa un contropiede importante.

A cura di Vito Lamorte
83'

Occasione Lazio: Immobile di testa non inquadra la porta

Su un cross dalla destra di Correa ecco Immobile colpire di gran carriera ma la palla non è ben indirizzata e termina fuori.

A cura di Vito Lamorte
83'

Cagliari, sostituzione numero due: Faragò al posto di Ioniță

A cura di Vito Lamorte
22:27

Immobile reclama un tocco di mano di Cacciatore: la decisione dell'arbitro

L'attaccante della Lazio ha protestato per un tocco di mano di Cacciatore ma l'arbitro Maresca ha lasciato proseguire indicando come non vi fosse nessuna irregolarità.

Immagine
Immagine
Immagine
A cura di Vito Lamorte
80'

Lazio, ultimo cambio: Caicedo al posto di Radu, squadra super offensiva

A cura di Vito Lamorte
80'

Cagliari, primo cambio: esce Cigarini, entra Oliva

A cura di Vito Lamorte
72'

Simeone si divora il raddoppio: Cagliari pericolosissimo

L'attaccante argentino è protagonista di un contropiede velocissimo da parte del Cagliari: il Cholito dopo uno scontro con Lazzari si è trovato solo davanti a Strakosha ma la sua conclusione è alta sulla traversa.

A cura di Vito Lamorte
69'

Lazio, il secondo ammonito è Cataldi

A cura di Vito Lamorte
64'

Seconda sostituzione per la Lazio: Cataldi al posto di Lucas Leiva

A cura di Vito Lamorte
56'

Lazio, primo cambio: Jony al posto di Lulic

Immagine
Immagine

Inzaghi ha inserito Jony al posto di Lulic: il laterale spagnolo ha accumulato appena 143 minuti in campionato ma è stato schierato in tutte e sei le gare di Europa League.

A cura di Vito Lamorte
56'

Cagliari, cartellino giallo per proteste a Piscane

A cura di Vito Lamorte
48'

Cagliari, problemi al naso per Lykogiannis: può tornare in campo senza problemi

Immagine
Immagine

Charalampos Lykogiannis si è scontrato con un avversario e ha riportato un problema al naso che ha fatto pensare subito alla sostituzione ma il terzino greco è uscito con i medici del Cagliari e poi è rientrato in campo.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
46'

Cagliari, ammonizione per Ionita

A cura di Vito Lamorte
46'

Si riparte, nessun cambio per Cagliari e Lazio

A cura di Vito Lamorte
45'

Intervallo: Cagliari in vantaggio sulla Lazio 1-0, decide Simeone

La squadra sarda sta conducendo per 1-0 sulla Lazio il Monday Night della 16 giornata di Serie A: decide il goal nella fase iniziale del match di Giovanni Simeone.

A cura di Vito Lamorte
44'

Super Strakosha su Nainggolan: Cagliari vicino al raddoppio

Il centrocampista belga ha fatto 60 metri di corsa e dopo essersi creato lo spazio alla destra di Radu ha calciato forte da pochi passi ma Strakosha ha effettuato una super parata e ha salvato la Lazio.

A cura di Vito Lamorte
34'

Cagliari, Fabio Pisacane si accascia a terra: il difensore rientra senza problemi

Immagine

Fabio Pisacane si accascia al suolo dopo il contatto con Immobile avvenuto poco prima: dopo alcuni attimi di paura il difensore torna in campo senza problemi . Il difensore napoletano si è scontrato con il centravanti della Lazio e dopo qualche secondo ha richiamato l'attenzione dei compagni e del direttore di gara. Dopo le cure mediche il numero 19 rossoblù torna in campo.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
32'

Cagliari, cartellino giallo per Klavan

A cura di Vito Lamorte
30'

Forcing Lazio, il Cagliari si difende

La squadra di Inzaghi cerca di scuotersi ma il Cagliari si difende in maniera ordinata e rischia poco.

A cura di Vito Lamorte
20'

Ammoniti Luis Alberto e Nandez

Il trequartista spagnolo si è beccato la prima ammonizione del match e subito dopo lo ha raggiunto sul taccuino dei cattivi il centrocampista uruguaiano, che era diffidato e salterà la prossima gara in casa dell'Udinese.

A cura di Vito Lamorte
8'

Bel gol del Cholito Simeone: il Cagliari è in vantaggio

Immagine
Immagine

Da un'azione rimessa laterale è arrivata la spizzata di testa di Joao Pedro per Giovanni Simeone, che ha anticipato Radu e trafigge Strakosha sul primo palo. Cagliari è in vantaggio e quinta rete in campionato per il Cholito. Grande partenza dei sardi.

A cura di Vito Lamorte
1'

La gara tra Cagliari e Lazio è iniziata: via!

L'arbitro Fabio Maresca ha dato il via alla gara della Sardegna Arena tra Cagliari e Lazio.

A cura di Vito Lamorte
19:50

Formazioni ufficiali di Cagliari-Lazio: Inzaghi sceglie i titolarissimi, c'è Lykogiannis

Queste sono le formazioni ufficiali scelte da Maran e Inzaghi per il Monday Night della 16a giornata:

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

A cura di Vito Lamorte
19:33

Cagliari-Lazio, scontri tra ultras: cosa è successo

Tensione a Cagliari in vista della partita di stasera alla Sardegna Arena tra la squadra di casa e la Lazio: i tifosi ospiti sono stati aggrediti da un gruppi di ultras locali in via Milano. Dopo le offese verbali sono passati a pugni, calci e cinghiate: sul posto è intervenuta la polizia e i responsabili degli scontri sono stai tutti individuati.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:57

I convocati di Maran e Inzaghi per Cagliari-Lazio

Gli elenchi dei convocati che Rolando Maran e Simone Inzaghi hanno diramato nella giornata di ieri in vista del Monday Night.

A cura di Vito Lamorte
17:51

Cagliari-Lazio: formazioni e dove vederla in tv e streaming

Sarà la gara tra Cagliari e Lazio a chiudere la giornata numero 16 della Serie A 2019/2020. Nessun avrebbe mai pensato che la sfida della Sardegna Arena a questo punto della stagione potesse rivelarsi uno scontro per la Champions League: gli uomini di Rolando Maran stanno facendo benissimo e vengono dal pareggio in rimonta con il Sassuolo mentre i biancocelesti di Simone Inzaghi hanno battuto la Juventus sette giorni fa e vogliono proseguire la striscia positiva.

Entrambe le squadre cercano la vittoria: i padroni di casa per agganciare la Roma al quarto posto in classifica e portarsi a -1 dai capitolini, che a loro volta possono portarsi a soli 3 punti dalla coppia di testa formata da Juve e Inter.

Immagine

Dove vedere Cagliari-Lazio in tv o in streaming

La partita Cagliari-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e sarà visibile sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per la diretta tv quindi basterà collegarvi al vostro decoder Sky per assistere a questa importante sfida. Se invece non avrete la possibilità di guardarla in tv, Sky vi offre la possibilità di accedere al proprio abbonamento su Sky GO, l’applicazione gratuita disponibile per Andrid e iOS. Potrete così seguire la partita comodamente sui vostri dispositivi mobile: smartphone, tablet, PC o anche Smart TV.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

Rolando Maran punta su Ionita per sostituire lo squalificato Rog mentre Simone Inzaghi conferma Luiz Felipe in difesa e si affida ai titolarissimi in fase offensiva.

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All. Inzaghi.

Arbitro: Maresca.

A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views