video suggerito

Parma-Juventus, le ultime novità sulle formazioni

24 Agosto 2019 14:47
Ultimo agg. 24 Agosto 2019 - 20:03
31 CONDIVISIONI

La Juventus batte il Parma con il risultato di 1-0 e si aggiudica l'anticipo delle 18 della 1a giornata della Serie A 2019/2020. Decisivo un gol di Giorgio Chiellini nel primo tempo, con Cristiano Ronaldo che si è visto annullare un gol per un fuorigioco millimetrico con il Var. Buon secondo tempo per la formazione di D'Aversa.

15:08

Parma-Juventus, le ultime novità sulle formazioni

Immagine

In Parma-Juventus, D'Aversa sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3 con Karamoh che potrebbe partire dalla panchina, lasciando il posto a Kulusevsky nel tridente con Inglese e Gervinho. Brugman in mediana potrebbe sostituire Grassi non al top. Stesso modulo per la Juventus, con de Ligt inizialmente in panchina (coppia centrale Bonucci-Chiellini) e Danilo in corsia con il gemello Alex Sandro. In mediana spazio all'altro volto nuovo Rabiot, con tridente offensivo formato da Douglas Costa, Ronaldo e Dybala preferito a Higuain.

Le formazioni di Parma-Juve

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Martusciello (in sostituzione di Sarri)

.

A cura di Marco Beltrami
15:00

Sarri out per la polmonite, Martusciello guida la Juve in panchina contro il Parma

Immagine

In Parma-Juventus non ci sarà l'esordio di Maurizio Sarri alla guida dei bianconeri in un match ufficiale. La polmonite ha messo ko l'allenatore toscano destinato a saltare anche la sfida contro il Napoli in programma la prossima settimana. Chi si accomoderà sulla panchina dei bianconeri al posto del tecnico toscano, alla prima senza Allegri? Spazio a Martusciello, vice dell'ex allenatore del Napoli per una situazione simile a quella del 2012/2013 quando Conte e il vice Alessio squalificati, furono sostituiti da Carrera. Fiducia totale dunque nell'ex calciatore che nella stagione 2016/2017 ha guidato l'Empoli in Serie A e nella scorsa stagione ha collaborato con Spalletti all'Inter.

A cura di Marco Beltrami
14:56

La diretta tv e streaming di Parma-Juventus, su quale canale sarà trasmessa la partita

Immagine

Parma-Juventus è dunque l’anticipo del sabato che apre la Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle ore 18 di oggi 24 agosto in un Tardini vestito a festa, verso il tutto esaurito. Dove sarà possibile guardare in tv Parma-Juventus? Sarà DAZN o Sky a trasmettere il match? La prima partita del nuovo campionato italiano sarà trasmessa dall’emittente satellitare, sia in tv che in streaming. Parma-Juventus sarà dunque trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport 251, in esclusiva per gli abbonati. Possibile assistere al match anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo (riservata sempre agli abbonati), oppure su NOW Tv, la web tv di Sky.

A cura di Marco Beltrami
14:51

Parma-Juventus anticipo delle 18 che apre la 1a giornata di Serie A

Immagine

Parma-Juventus è la partita che apre ufficialmente la Serie A 2019/2020. Al Tardini oggi sabato 24 agosto alle ore 18, i campioni d’Italia affrontano nell’anticipo della 1a giornata di campionato la formazione gialloblu, una delle rivelazioni della scorsa annata. Una sfida intrigante tra una formazione che ha cambiato poco, e un’altra, quella bianconera guidata dal nuovo allenatore Maurizio Sarri successore di Allegri. Sarri che però non potrà dirigere i suoi dalla panchina a causa della polmonite e sarà sostituito dal fidato vice Martusciello. Grande curiosità per i tanti neoacquisti che potrebbero trovare spazio in campo, da Hernani a Karamoh per i padroni di casa, fino a De Ligt (che dovrebbe partire dalla panchina), Danilo, e Rabiot

A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views