Tutte le notizie sulle trattative di mercato di martedì 31 luglio: tra indiscrezioni, rumors e note ufficiali delle società relative alle operazioni delle squadre di Serie A e dei principali campionati stranieri.
Il Chelsea dichiara 'incedibile' Kanté: Juve e Psg perdono le speranze
N'Golo Kanté non andrà via dal Chelsea. Il centrocampista centrale dei Blues è un punto fermo del progetto di Maurizio Sarri e Roman Abramovich non ha nessuna intenzione di venderlo: secondo quanto rivelato dal Times, il patron del club londinese avrebbe rispedito al mittente le ghiotte proposte arrivate per lui da parte del Paris Saint Germain e Juventus ma per evitare inconvenienti in questo pazzo mercato il Chelsea è pronto a offrire un maxi-ingaggio da 17 milioni di euro a stagione al francese. Il Chelsea non vuole perdere e per questo sarebbe disposto a rompere il tetto stipendi e a raddoppiargli quello attuale stipendio superando anche quello più alto, che è di Eden Hazard con 16,8 milioni di euro l'anno.

Everton, Maarten Stekelenburg rinnova fino al 2020

L'Everton ha annunciato lunedì il rinnovo del contratto del portiere olandese Maarten Stekelenburg fino a giugno dell'anno 2020. Stekelenburg è entrato a far parte del team al Goodison Park nell'estate 2016 dal Fulham ma non ha avuto molta continuità: nel suo primo anno con i Toffees ha dovuto lottare con Joel Robles per il posto mentre dal secondo è oscurato dall'ottimo rendimento di Jordan Pickford. Il 35enne portiere olandese, ex Roma, è arrivato al team Goodison Park nell'estate 2016 dal Fulham ma non ha avuto molta continuità.
Stoccarda, il DS Reschkle parla di Pavard: "Giocherà con noi un altro anno"
Michael Reschkle, direttore sportivo dello Stoccarda, ha parlato alla Bild del futuro di Benjiam Pavard: "Siamo fiduciosi che Benji giocherà un'altra stagione con noi. Ma al momento non abbiamo ricevuto alcuna richiesta per lui". Il terzino francese, campione del Mondo a Russia 2018, è stato accostato diverse volte al Bayern Monaco e qualche giornale tedesco avevo affermato che Pavard aveva firmato un contratto con il club bavarese durante il Mondiale.

Genoa, Lapadula interessa al Besiktas ma lui vuole restare
Gianluca Lapadula piace al Besiktas. I turchi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, vogliono capire la fattibilità dell'operazione con il Genoa, che nella scorsa stagione ha sborsato 11 milioni di euro per l'attaccante. Dopo essere stato accostato all'Udinese, l'attaccante rossoblù ora viene dato per partente verso il Bosforo ma secondo quanto riferito dal Secolo XIX Lapadula, attaccante del Genoa, avrebbe avuto negli ultimi giorni un confronto con il presidente Preziosi, durante il quale gli avrebbe ribadito la voglia di restare in rossoblù: l'ex Milan nella scorsa stagione ha sommato 6 reti in 28 presenze.

Roma, Monchi vuole portare Suso in giallorosso: Perotti e 18 milioni al Milan
La Roma è alla ricerca di un esterno offensivo di piede mancino abituato a giocare a destra e dopo aver perso Malcom, nel modo in cui sappiamo, e sondato la pista Domenico Berardi ecco che nasce l'idea Suso: il laterale rossonero piace molto ai giallorossi e Monchi sarebbe disposto a offrire 18 milioni di euro più Diego Perotti. Uno scambio che potrebbe trovare anche il favore dei rossoneri ma, per ora, si tratta solo di rumors e nulla più. A riportare la notizie è Sportmediaset.
