37 CONDIVISIONI
video suggerito

La diretta delle amichevoli di Napoli, Milan e Inter

37 CONDIVISIONI

Tra una settimana inizia il campionato di Serie A 2018-2019 e in questo weekend è tempo di amichevoli internazionali. Il Napoli sarà impegnato contro il Wolfsburg, mentre l'Inter a Madrid sfiderà nell'ultimo match dell'International Champions Cup l'Atletico Madrid. Real Madrid e Milan si giocano il Trofeo Bernabeu.

93'

L'Inter vince con l'Atletico, 3-1 del Real al Milan

Nel finale entra in campo anche Luka Modric, oggetto dei desideri dell'Inter, e il croato propizia il 3-1 Mayoral, che batte un ottimo Donnarumma. L'Inter si toglie uno sfizio non da poco e batte di misura l'Atletico, decisivo il gol di Lautaro Martinez.

Immagine
A cura di Alessio Morra
45'

2-1 Real sul Milan, gol di Bale

Nel finale di tempo il Real Madrid torna in vantaggio, il marcatore è Gareth Bale che è in formissima e che sembra aver raccolto lo scettro di leader dei ‘blancos', il Milan è sotto 2-1.

A cura di Alessio Morra
35'

Inter in vantaggio sull'Atletico, gol di Lautaro

L'imbattibile difesa di Simeone subisce un gol dopo una mezz'oretta, l'Inter fa festa con Lautaro Martinez, che cresce di partita in partita. Asamoah con un lancio perfetto trova Lautaro con prende il tempo ai centrali dell'Atletico e con un bel tiro al volo non lascia scampo a Oblak.

A cura di Alessio Morra
90'

Il Napoli perde 3-1 con il Wolfsburg

Un'altra sconfitta per il Napoli nel precampionato, gli azzurri sono stati sconfitti per 3-1 dal Wolfsburg. Non è bastato il gol di Milik, uno dei calciatori che meglio ha iniziato la stagione. Due k.o. in tre partite per gli azzurri, che non si avvicinano bene alla prima giornata di campionato, sabato prossimo il Napoli sfiderà la Lazio all'Olimpico.

A cura di Alessio Morra
3'

Higuain, che gol. Il Milan pareggia al Bernabeu col Real

Al vantaggio iniziale di Karim Benzema il Milan risponde con un grande gol di Gonzalo Higuain. L'attaccante argentino, ex del Real, inventa una traiettoria potente e precisa che beffa Navas. Il portiere madirleno si oppone a Borini, ma sugli sviluppi dell'azione il Pipita raccoglie palla al limite e con un destro straordinario infila la palla sul secondo palo.

A cura di Maurizio De Santis
1'

Trofeo Bernabeu, Benzema gol: Real in vantaggio sul Milan

Nemmeno il tempo di andare in campo che, a pochi minuti dal fischio d'inizio, il Real Madrid è già in vantaggio contro il Milan, ospite dei blancos per il Trofeo Bernabeu. A siglare la rete del vantaggio ci ha pensato Benzema, che ha sorpreso la difesa rossonera di testa.

A cura di Maurizio De Santis
73'

Pari di Milik, ma due gol del Wolfsburg e 3-1

Il Napoli trova il pareggio con Milik, uno dei giocatori più in forma, a segno anche contro il Borussia Dortmund al 69′. L'1-1 dura pochissimo perché nell'arco di quattro minuti il Wolfsburg realizza due gol, entrambi con lo svizzero Mehmedi che nel gol del 3-1 sfrutta un erroraccio di Malcuit.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

Le formazioni di Atletico Madrid-Inter

L'Atletico Madrid tiene fuori Griezmann, ma schiera Godin, Diego Costa e Lemar. Spalletti gioca con le due punte: Icardi e Lautaro Martinez. Per il resto quasi tutti i titolari, almeno tra quelli disponibili. Perché Nainggolan è infortunato e Perisic è ancora fuori.

ATLÉTICO: Oblak; Juanfran, Godín, Gimenez, Filipe Luís; Thomas, Koke, Saúl, Lemar; Correa, Diego Costa.

INTER: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Asamoah, Politano, Brozovic; Lautaro Martínez, Icardi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
43'

Gol di Brekalo, Wolfsburg 1 Napoli 0

Napoli in svantaggio, ha segnato Brekalo, 1-0. Inserimento centrale del calciatore del Wolfsburg che con un bel mancino batte Karnezis sul suo palo. Un brutto colpo per la squadra di Ancelotti che non sta brillando.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Nel Milan che sfida il Real c'è Higuain

Gonzalo Higuain nel Trofeo Bernabeu gioca per la prima volta con il Milan, nel tridente Suso e Borini. Squadra super offensiva quella di Lopetegui, che conferma in larga parte la formazione con cui Zidane ha vinto tre Champions, in avanti c'è Asensio con Bale e Benzema.

Immagine

Le formazioni di Real-Milan

Real Madrid: Keylor Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Bale

Milan: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Borini.

A cura di Alessio Morra
Così in campo

La formazione scelta da Ancelotti per Wolfsburg-Napoli

Ancelotti manda in campo contro il Wolfsburg quasi totalmente l'undici con cui il Napoli ha perso 5-0 sette giorni fa con il Liverpool. Dunque Karnezis in porta; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam in difesa; Fabian Ruiz, Hamsik e Zielinski (la grande novità) a centrocampo; Callejon, Milik e Insigne in attacco.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Amichevoli

In campo Napoli, Milan e Inter

Immagine

Ultimi test per le big della Serie A in viste dell'esordio in campionato. Test internazionali per il Napoli, il Milan e l'Inter. Gli azzurri scenderanno in campo alle 19.30 contro il Wolfsburg, Milik torna al centro dell'attacco, mentre le squadre milanesi saranno di scena a Madrid, dove l'Inter affronterà l'Atletico Madrid in un personalissimo derby del ‘Cholo' Simeone, mentre il Milan se la vedrà con il Real nel Trofeo Bernabeu, probabile l'esordio di Higuain.

A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views