95' Vince la Juve, perde l’Atalanta

La Juventus con una doppietta Dybala batte 2-1 la Lokomotiv Mosca in rimonta e ottiene un successo fondamentale. L'Atalanta invece è stata sconfitta 5-1 dal Manchester City, tre reti di Sterling. Icardi ne segna due nel 5-0 del PSG al Bruges, vincono anche Real Madrid e Bayern.

81' Doppietta Dybala, sorpasso della Juve

2-1 della Juve. Gran tiro dalla distanza di Alex Sandro, Guilherme respinge, non benissimo, la difesa russa è ferma, Dybala si fionda sul pallone e insacca, sorpasso e doppietta per l'argentino.

77' Prodezza di Dybala, pareggio della Juve

La Juve trova il pari con Dybala, 1-1. Cuadrado appoggia per l'argentino che dal limite dell'area di rigore calcia in modo meraviglioso, Guilherme, portiere della Russia, guarda il pallone entrare in area di rigore. Il peggio sembra alle spalle, Sarri vuole vincere e dalla panchina incita i suoi dopo il pari di Dybala.

69' 5-1 del Manchester City, tripletta di Sterling

Un altro gol per il Manchester City, un'altra splendida azione e un passivo che diventa pesantissimo per l'Atalanta, che ora è sotto 5-1. Una rete molto simile a quella che ha portato al pari del City, questa volta il marcatore è Sterling, che così sigla una tripletta e si porterà il pallone a casa.

65' Poker del Manchester City, gol di Sterling

4-1 del Manchester City. Sta diventando pesantissima la sconfitta per l'Atalanta che incassa un altro gol, ha segnato ancora Sterling. Doppietta per l'inglese che così emula in tutto e per tutto il ‘Kun' Aguero.

63' Doppietta Icardi, 3-0 PSG

Ha chiuso i giochi nel giro di pochi minuti il Paris Saint Germain che segna con Mbappé e ancora con Icardi. Il francese appena entrato mette la sua firma nel match con il Bruges, poi c'è la doppietta dell'ex nerazzurro che così ha una media invidiabile in questa Champions: 3 gol in 3 partite.

58' 3-1 del City, gol di Sterling

3-1 del Manchester City all'Atalanta. Azione da favola della squadra di Guardiola che attraversa il campo e con pochi passaggi mette Sterling in condizione di segnare un gol, da posizione favorevolissima. Phil Foden altruista, il maestro Guardiola apprezzerà.

48' Sarri manda in campo Higuain

Fuori Khedira, dentro Higuain. Bentancur si sposta in mediana, Dybala farà il trequartista dietro CR7 e il Pipita. La Juventus è sotto di un gol contro la Lokomotiv Mosca, che conduce 1-0.

45' Fine primo tempo

La Juventus torna negli spogliatoi sotto di un gol contro la Lokomotiv Mosca, ha segnato Miranchuk. L'Atalanta è sotto 2-1 con il Manchester City, dopo il rigore di Malinovskyi è arrivata la doppietta del ‘Kun' Aguero. Icardi in gol con il PSG a Bruges.

38' Aguero su rigore, sorpasso City: 2-1 all’Atalanta.

Masiello stende Sterling, per l'arbitro è calcio di rigore. Decisione giusta, pure questa. Dal dischetto si presenta il ‘Kun' Aguero che calcia benissimo, niente da fare per Gollini, 2-1.

34' Pareggia il City, gol di Aguero

Il Manchester City pareggia con l'Atalanta, ha segnato Aguero. Colpiti nell'orgoglio i campioni d'Inghilterra si scuotono e accelerano. Sterling mette in mezzo, Aguero infila la difesa dell'Atalanta e con un tocco leggero da pochi passi batte Gollini, 1-1.

30' Juventus 0 Lokomotiv 1

A sorpresa la Lokomotiv Mosca passa in vantaggio sulla Juventus. Con un bel contropiede i russi sorprendono i bianconeri che difendono malissimo, sbagliano tutti, Szczesny respinge una conclusione dell'ex Inter Joao Mario sul pallone si avventa Miranchuk che realizza il gol dell'1-0.

29' 1-0 Atalanta

Fernandinho stende Ilicic, rigore netto. L'arbitro non ha dubbi. Dal dischetto va Malinovskyi, che spiazza Ederson e realizza il suo primo gol ufficiale con l'Atalanta.

24' Doppia chance per il Manchester City

Gollini è bravissimo su una conclusione di Aguero, il portiere vola e manda il pallone in calcio d'angolo, sugli sviluppi del corner seguente il City ha un'altra chance lo stesso giocatore argentino si inserisce bene, ma calcia altissimo.

17' Il City chiede un rigore, arbitro e Var dicono no

Foden va giù in un contrasto con Djimsiti. Il giovane inglese chiede un rigore, l'arbitro non lo assegna, ascolta chi è al Var e conferma la sua decisione. Si resta sullo 0-0.

8' Icardi segna ancora in Champions, Bruges-PSG 0-1

Mauro Icardi dopo aver fatto gol contro il Galatasaray si ripete anche contro il Bruges e porta in vantaggio il Paris Saint Germain. L'1-0 è figlio di una combinazione tutta argentina, Di Maria scappa e mette in mezzo un bel pallone per l'ex interista che calcia bene e insacca.

1' Occasione Dybala

La Juventus ha subito una grande occasione contro la Lokomotiv, Dybala ci prova e calcia in porta, per i tifosi c'è l'illusione del gol. Il punteggio resta immutato, ma la Juve inizia molto bene ed è subito pericolosa.

1' Via

Iniziano Juventus-Lokomotiv Mosca e Manchester City-Atalanta.

Risultati Vince l’Atletico, pareggia lo Shakhtar

Un gol di Morata permette all'Atletico Madrid di battere 1-0 il Bayer Leverkusen. In attesa di Juve-Lokomotiv la squadra di Simeone passa al comando del raggruppamento. Finisce in parità, un risultato che fa contenta l'Atalanta, il match tra Shakhtar e Dinamo Zagabria.

Così in campo Le formazioni ufficiali di Juventus-Lokomotiv Mosca

Bentancur è a sorpresa il trequartista della Juve che affronta in casa stasera la Lokomotiv Mosca. In difesa confermato Cuadrado, Dybala preferito a Higuain. Nella Lokomotiv ci sono ex ‘italiani': Howedes e Joao Mario.

Così in campo Le formazioni ufficiali di Manchester City-Atalanta

Guardiola lancia Foden e schiera Rodri in difesa, in attacco assieme Gabriel Jesus e Aguero. Gasperini lascia fuori Ilicic e schiera dall'inizio Malinkovskyi in avanti con Gomez e Muriel.

Chi gioca In campo Real, Bayern e PSG

Il programma di martedì 22 ottobre

Gruppo A: Bruges-PSG, Galatasaray-Real Madrid.

Gruppo B: Olympiakos-Bayern Monaco, Tottenham-Stella Rossa.

Gruppo C: Shakhtar Donetsk-Dinamo Zagabria, Manchester City-Atalanta.

Gruppo D: Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, Juventus-Lokomotiv Mosca.

Diretta e streaming Dove vedere in tv le partite di Juventus e Atalanta

Mediaset che detiene i diritti in chiaro della Champions League ha deciso di mandare in onda in chiaro, questa sera su Canale 5, Manchester City-Atalanta, calcio d'inizio alle ore 21. Juventus-Lokomotiv Mosca invece sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. Entrambe le partite saranno visibili anche in streaming, quella dell'Atalanta sul sito di sportmediaset, mentre tramite SkyGo quella dei Campioni d'Italia.

Gasperini vs Pep Muriel centravanti contro il City

L'Atalanta invece è ancora senza punti, dopo le nette sconfitte con Dinamo Zagabria e Shakhtar. Il Manchester City è a punteggio pieno. La squadra di Gasperini dovrebbe vincere per rientrare in corsa, cosa tutt'altro che semplice. Ma l'Atalanta è imprevedibile, Guardiola lo sa ed è conscio che la sua squadra non può sottovalutare Gomez e compagni.

Manchester City-Atalanta, le probabili formazioni

  • Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Zinchenko; De Bruyne, Gundogan; Mahrez, Silva, Sterling; Aguero
  • Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel

Le scelte Dybala dal primo minuto con CR7

La Juventus ha 4 punti comanda il proprio girone con l'Atletico Madrid, la Lokomotiv di punti ne ha 3 e segue a ruota. Vincere e mettere in discesa il girone. Semplice il principio della Juventus che stasera dovrebbe affidarsi pure a Dybala, pronto ad affiancare Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Ancora fuori Ramsey e Douglas Costa. In difesa potrebbe tornare Danilo.

Le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.
  • Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Rybus; Cerqueira; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov.

Champions Juve e Atalanta in campo stasera

La Juventus ha 4 punti comanda il proprio girone con l'Atletico Madrid, la Lokomotiv di punti ne ha 3 e segue a ruota. Vincere e mettere in discesa il girone. Semplice il principio della Juventus che stasera dovrebbe affidarsi pure a Dybala, pronto ad affiancare Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Ancora fuori Ramsey e Douglas Costa. In difesa potrebbe tornare Danilo.