Ultime novità e formazioni di Inter-Torino: Mancini punta su Icardi con a supporto Ljajic, Palacio e Perisic; Ventura risponde con Belotti e Maxi Lopez.
- Belotti, 1-2 03 Aprile
- Rigore per il Torino e rosso per Nagatomo 03 Aprile
- Espulso Miranda 03 Aprile
- Molinaro, 1-1 03 Aprile
L'Inter perde in casa contro il Torino
Brutta sconfitta per l'Inter contro il Torino. I nerazzurri in vantaggio di una rete hanno incassato la rimonta firmata da Molinaro e Belotti chiudendo addirittura in 9. Fischi del Meazza.
Palo di Baselli e occasionissima per Eder
Gran conclusione di Baselli che vede la gioia per il terzo gol infrangersi contro il palo. Che occasione per il Torino. All'ultimo assalto su un corner, Eder non arriva per pochissimo sul pallone allungato da Brozovic.
Gialli per Bruno Peres e Belotti. Eder per Santon
Ammonito l'esterno brasiliano per un fallo su Brozovic. In precedenza spazio per Farnerud subentrato a Benassi. Nell'Inter Mancini prova a giocarsi la carta Eder per Santon. Altra ammonizione per Belotti che entra in maniera scomposta su un avversario.
Belotti, 1-2
Dal dischetto Belotti è impeccabile e porta avanti il Toro. Il "gallo" spiazza Handanovic e completa dunque la super rimonta del Torino
Rigore per il Torino e rosso per Nagatomo
Belotti viene messo giù da Nagatomo in area. Rigore e rosso per il giapponese che lascia l'Inter in 9. Proteste dei nerazzurri, anche se le immagini lasciano più di un dubbio.
Esce Icardi, entra Biabiany
Cambio a sorpresa per Mancini che toglie dal campo Icardi, inserendo Biabiany
Botta e risposta Belotti-Icardi. Entra Gazzi
Ritmi altissimi in questa ripresa. Belotti si accentra e scarica un tiro a giro che esce di poco. Sul rovesciamento di fronte ci prova di testa Icardi che trova sulla sua strada un super Padelli. Ventura toglie l'ammonito Vives per inserire Gazzi.
Espulso Miranda
Intervento durissimo di Miranda su Belotti. Secondo giallo e rosso per il brasiliano che si scusa con l'avversario e abbandona il campo. Mancini infuriato inserisce Murillo per Ljajic
Molinaro, 1-1
Molinaro pareggia i conti al Meazza. Bel duetto con Maxi Lopez per l'esterno che conclude in maniera precisissima battendo Handanovic proteso in tuffo
Handanovic decisivo su Belotti
Disattenzione della difesa nerazzurra: lancio di Bovo per Belotti che calcia da ottima posizione trovando la risposta del portiere sloveno. Che occasione!
Al via la ripresa
Non ci sono stati cambi tra le fila delle due squadre che rientrano in campo con gli stessi 22. Ventura però sta facendo riscaldare Gazzi
Icardi, stoccata a Maxi: "Certe persone sono ignoranti"
Ecco come Maurito ha commentato la mancata stretta di mano iniziale con Maxi Lopez ai microfoni di Mediaset Premium: "Io sono educato ma ci sono persone ignoranti"
Icardi decide il primo tempo
Poche emozioni nel primo tempo che ha visto i nerazzurri comunque più pericolosi. Decide finora un rigore molto discusso segnato da Mauro Icardi.
Ammonito Medel
Fallo tattico del centrocampista cileno che evita una ripartenza agli avversari. Giallo inevitabile per lui.
Miranda e Icardi pericolosi
Ancora Inter con Miranda. Il difensore brasiliano prova l'inserimento sul primo palo dopo un bel cross dalla destra. Pallone fuori di un paio di metri. Dopo poco sugli sviluppi di un corner ci prova Icardi ma la conclusione è imprecisa.
Nerazzurri più pericolosi. Ammonito Vives
I nerazzurri sfruttano la scia del vantaggio mantenendo il pallino del gioco. Brozovic ci prova dalla distanza e il pallone termina alto. Granata poco incisivi. Brutto intervento di Vives su Palacio: giallo per il centrocampista
Icardi, 1-0
L'argentino non sbaglia dal dischetto. Grande freddezza per il bomber che spedisce la sfera nell'angolino con Padelli che intuisce ma non raggiunge la sfera. Baci verso la tribuna a Wanda Nara per l'autore del gol. Poco dopo giallo a Miranda
Rigore per l'inter
Calcio di rigore per i nerazzurri. Tiro di Brozovic e in caduta Moretti di spalle tocca il pallone con il braccio. Il difensore granata viene anche ammonito tra le proteste dei granata
Occasione per Lopez che colpisce Handanovic
Provvidenziale intervento del portiere che anticipa l'argentino che colpisce l'estremo difensore sullo slancio alla testa. Lo sloveno riesce a proseguire il match.
Al via il match. Maxi Lopez saluta Icardi per finta
C'era grande curiosità al momento delle classiche strette di mano tra i giocatori delle due squadre per vedere il comportamento di Maxi Lopez e Mauro Icardi. Non sembra chiaro se i due protagonisti del tormentone di gossip legato alla pin-up argentina Wanda Nara, ex dell'attaccante granata e attuale compagna di Maurito si siano salutati o meno. Anche se secondo le immagini pare che il torinista finga di battere il cinque all'avversario abbassando la mano e sfiorandosi invece gli attributi.
Le formazioni ufficiali
[live_calcio id="979424″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Obiettivo vincere per l'Inter
Inter-Torino è il posticipo che chiude la 31a giornata di Serie A. I nerazzurri in virtù dei risultati delle dirette concorrenti nella lotta per il terzo posto sono chiamati a vincere. Dopo il successo della Roma e il pari della Fiorentina, gli uomini di Mancini con un successo si porterebbero a meno 5 dai capitolini, scavalcando i viola. A caccia di punti importanti anche il Toro che è stato raggiunto dalla Samp, unica squadra ad aver fatto punti tra quelle di bassissima classifica.