94' Inter-Cagliari 2-0

Lautaro Martinez e Politano hanno sostituito Icardi e Perisic e lo hanno fatto alla grande, i loro gol hanno deciso il match tra Inter e Cagliari. Il 2-0 porta i nerazzurri al 3° posto, a meno due dal Napoli.

88' Gran gol di Politano, 2-0 dell’Inter

Prodezza di Politano, 2-0 dell'Inter. Sugli sviluppi di un corner l'ex del Sassuolo calcia al volo di prima intenzione e con una magia non lascia scampo a Cragno. Partita chiusa, e per l'Inter arriva così la terza vittoria consecutiva.

 

73' Dessena segna, ma con la mano. Il Var dice no

Il Cagliari sugli sviluppi di un corner trova il gol del pareggio, Dessena batte Handanovic e festeggia, ma ci sono delle forti proteste dei giocatori dell'Inter. L'arbitro vede le immagini al Var e cancella il gol, netto il mani del centrocampista sardo.

60' Entrano Brozovic e Joao Pedro

L'Inter cerca di risparmiare le energie e bada a difendere l'1-0. Spalletti toglie Gagliardini e manda in campo Brozovic, ora c'è più qualità. Il Cagliari deve cercare il pareggio e così entra Joao Pedro al posto di Bradaric, secondo cambio dopo quello di Pisacane per Klavan.

45' Fine primo tempo

Inter e Cagliari tornano negli spogliatoi, 1-0 per i nerazzurri. Massimo risultato con il minimo sforzo. Ha segnato Lautaro Martinez, per la prima volta a segno in Serie A.

28' Il gol e poi il nulla

Il vantaggio è arrivato molto presto, il gol lo ha segnato Lautaro Martinez, su assist di Dalbert, poi non è accaduto altro. Né l'Inter né il Cagliari sono riuscite a creare vere occasioni da gol.

12' Primo gol in Serie A di Lautaro Martinez, 1-0 dell’Inter

 

1-0 dell'Inter. Sull'asse Dalbert, Lautaro Martinez arriva il gol del vantaggio nerazzurro. Bello il cross dell'ex terzino del Nizza per l'argentino che prende il tempo ai centrali avversari e con un bel colpo di testa batte Cragno.

1' Via

Inizia Inter-Cagliari. Spalletti lascia fuori Icardi e Perisic, manda in campo gli acquisti estivi Politano e Lautaro Martinez e cerca la terza vittoria di fila in Serie A.

Le scelte Le formazioni di Inter-Cagliari

Fa rifiatare Icardi e Perisic l'Inter, che in avanti schiera per la prima volta da titolare Lautaro Martinez, alle sue spalle con Candreva e Nainggolan ci sarà Politano. Formazione base per il Cagliari, con l'eccezione di Joao Pedro.

Anticipo L’Inter a caccia del tris

L'Inter a San Siro ospita il Cagliari nell'anticipo serale della 7a giornata di Serie A. Una sfida importante per i nerazzurri che hanno vinto le ultime due partite di campionato, contro Sampdoria e Fiorentina. Spalletti vuole il tris e cerca di recuperare punti e posizioni. Il tempo degli errori è finito, per l'Inter non sarà una sfida semplice perché di fronte ci sarà il Cagliari di Maran pronto a fermare l'Inter dopo aver stoppato anche il Milan. Dal primo minuto dovrebbe giocare Lautaro Martinez.