video suggerito

Fiorentina-Spal, il risultato finale è 3-0

1 CONDIVISIONI

Al 'Franchi' si gioca una sfida d'alta classifica tra la Fiorentina e la Spal. I viola cercano il terzo successo consecutivo in casa, mentre la squadra di Semplici va a caccia di un altro colpo esterno e in caso di vittoria gli emiliani aggancerebbero al comando, almeno per una notte, la Juventus.

95'

Fiorentina-Spal 3-0

La Fiorentina in scioltezza si sbarazza della Spal, vince 3-0, e si porta al secondo posto in classifica, agganciato in classifica il Sassuolo, vittorioso ieri 3-1 sull'Empoli. I viola si sono imposti con le reti di Pjaca, Milenkovic e Chiesa.

Immagine
A cura di Alessio Morra
72'

L'arbitro espelle Kurtic, ma il Var tramuta il rosso in giallo

Kurtic entra in scivolata su Pezzella, per l'arbitro è un fallo da rosso. L'argentino si fa male, accusa un problema alla caviglia, ma il fallo del giocatore sloveno non sembra da espulsione. Dopo le proteste, l'arbitro va a guardare le immagini e il Var grazia il centrocampista della Spal che non viene espulso, ma solo ammonito.

Immagine
A cura di Alessio Morra
Bel momento

Chiesa segna e abbraccia il fratellino Lorenzo a bordo campo

Immagine

Un momento bellissimo al ‘Franchi'. Federico Chiesa con un'azione splendida realizza il gol del 3-0 in Fiorentina-Spal, firma una rete meravigliosa e dopo aver esultato corre a bordo campo dove abbraccia il fratellino Lorenzo, che gioca nei giovanissimi e che secondo papà Enrico, ex attaccante di Lazio, Parma, Sampdoria e nazionale italiana, e presente allo stadio, è più forte anche di Federico, che è già un grande giocatore.

A cura di Alessio Morra
56'

3-0 della Fiorentina, gol di Chiesa

Chiude il match la Fiorentina con un gran gol di Chiesa, 3-0. Milenkovic sradica il pallone dai piedi di Missiroli e fa ripartire Chiesa che percorre in velocità una trentina di metri, serve un compagno, si muove riceve, entra in area di rigore e con un tiro preciso batte Gomis, secondo gol in campionato per il figlio d'arte.

A cura di Alessio Morra
55'

Occasione per Chiesa

La partita procede sugli stessi binari del primo tempo, la Fiorentina ha alzato un po' i ritmi, ma si difende bene e non fatica e l'occasione più grande ce l'ha Chiesa, che si inserisce bene ma calcia al lato. Giallo per Schiattarella.

A cura di Alessio Morra
45'

Fine primo tempo

Tutto facile per la Fiorentina che al ‘Franchi' sta vincendo 2-0 con la Spal, a segno nel primo tempo Pjaca e Milenkovic. I gol dei balcanici proiettano i viola al secondo posto, in questo momento a 10 punti con il Sassuolo, la Juve è a 12, e a punteggio pieno.

A cura di Alessio Morra
28'

2-0 della Fiorentina, gol di Milenkovic

Veretout pennella dalla bandierina, Gomis esce malissimo, Milenkovic si inserisce bene, beffa il marcatore diretto, e con un colpo di testa perfetto raddoppia, 2-0 della Fiorentina e secondo gol per il serbo in campionato.

A cura di Alessio Morra
19'

Gol di Pjaca, 1-0 della Fiorentina alla Spal

Fiorentina in vantaggio sulla Spal, gol di Pjaca. Errore clamoroso dell'ex calciatore del Verona che liscia e lascia tempo e spazio a Marko Pjaca, che da buona posizione non può sbagliare e mette il pallone nell'angolino. Gomis battuto, 1-0 Fiorentina.

A cura di Alessio Morra
13'

Cori per Astori

La partita non è spettacolare, la Fiorentina attacca, ma la Spal si difende bene. Milenkovic segna e il gol viene annullato. Il serbo è in fuorigioco, decisione corretta. Al 13′ tutto il ‘Franchi' inneggia a Davide Astori, il 13 era il numero di maglia del compianto capitano, scomparso prematuramente lo scorso 4 marzo. I tifosi lo omaggiano ogni volta in quel minuto.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'

Via

La Fiorentina batte il calcio d'inizio del match con la Spal, terzo incontro della 5a giornata di Serie A.

A cura di Alessio Morra
Le scelte

Le formazioni di Fiorentina-Spal

Rientra il portiere Lafont nella Fiorentina, che davanti a sé avrà la difesa titolare. In avanti confermato Pjaca con Simeone e Chiesa. 3-5-2 per la Spal con il tandem offensivo formato da Petagna e Antenucci.

[live_calcio id="1881119″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Anticipo

La Fiorentina ospita la Spal

Immagine

Dopo il successo del Parma sul Cagliari, 2-0 gol di Inglese e Gervinho, il sabato della Serie A prevede una splendida sfida quella tra Fiorentina e Spal, in programma al ‘Franchi', calcio d'inizio alle ore 18. I viola vogliono vincere e se lo faranno scavalcheranno la Spal, che invece se riuscisse a cogliere i tre punti aggancerebbe al comando la Juventus. Insomma ci sono tanti motivi per seguire quest'incontro tra le squadre di Pioli e Semplici.

A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views