video suggerito

Diretta Risultati e aggiornamenti 27a Giornata Serie A 2018-2019

11 CONDIVISIONI

Dopo le vittorie di Juventus, Parma e Milan la giornata numero 27 della Serie A 2018/2019 entra nel vivo con gare che riguardano la zona Champions League e la lotta per non retrocedere. Apre Bologna-Cagliari e nel pomeriggio l'Inter ospita la Spal, il Torino va a Frosinone e Sampdoria-Atalanta è un vero e proprio spareggio Uefa.

90'

Risultati finali: Inter tiene il ritmo del Milan. L'Atalanta batte la Samp a domicilio

Risultati finale delle gare del pomeriggio della giornata numero 27 della Serie A 2018/2019:

Inter-Spal 2-0 (Politano, Gagliardini)

Sampdoria-Atalanta 1-2 (Zapata, Quagliarella, Gosens)

Frosinone-Torino 1-2 (Paganini, Belotti 2)

Immagine
A cura di Vito Lamorte
Triplice fischio

Una doppietta di Belotti regala la vittoria a Frosinone: 2-1 Toro e aggancio al 5° posto

A cura di Vito Lamorte
77'

Raddoppio dell'Inter: Roberto Gagliardini! Dedica al futuro figlio: "Già ti amo"

Immagine

La squadra nerazzurra si porta sul 2-0 grazie alla rete del centrocampista ex Atalanta che dedica la marcatura al futuro figlio con una maglia "Gia ti amo". Buon aggancio e ottima velocità di esecuzione per Gagliardini.

A cura di Vito Lamorte
77'

Atalanta in vantaggio: Gosens!

La Dea si riporta in vantaggio con Robin Gosens che trova il goal da una posizione difficilissima: goal bello e importante. Su un cross dalla destra di Hateboer c'è l'intervento di Audero ma sul secondo palo arriva il tedesco che insacca in maniera piuttosto sorprendente.

A cura di Vito Lamorte
Allontanato per proteste

Gasperini espulso tra i fischi a Marassi: "Che ca*** fate"

Il tecnico dell'Atalanta è stato espulso per proteste dopo il calcio di rigore decretato per la Sampdoria. Gasperini, ex allenatore del Genoa, esce tra i fischi a Marassi e litiga con tutti: "Che ca*** fate".

Immagine
A cura di Vito Lamorte
78'

Il Toro la ribalta: 1-2 firmato da Belotti con una bella girata

Bellissima azione dei granata in occasione del goal del vantaggio allo Stirpe: cross di Ansaldi, torre di Ola Aina e girata al volo di Belotti. Tutto bellissimo.

A cura di Vito Lamorte
67'

Inter in vantaggio: Politano!

Un passaggio di Lautaro Martinez intercettato dalla difesa della Spal finisce sui piedi di Politano che controlla e calcia di sinistro sul palo lontano: Viviano non può arrivarci e la squadra nerazzurra trova il goal del vantaggio. Il VAR ha analizzato alcune posizioni dei calciatori dell'Inter e si sono persi diversi minuti ma alla fine Calvarese ha confermato la rete dell'esterno.

A cura di Vito Lamorte
68'

Rigore per la Sampdoria: Quagliarella fa 1-1

Fabbri concede un calcio di rigore per una trattenuta di Papu Gomez su Gaston Ramirez. Sul dischetto si è portato Quagliarella che ha battuto Gollini con un tiro di collo destro sul quale il portiere della Dea non ha potuto nulla. È il 20° goal per il numero 27 che ora è capocannoniere solitario.

A cura di Vito Lamorte
56'

Pareggio del Toro: segna ancora Belotti

Il numero 9 granata ha insaccato alle spalle di Sportiello sull'assist di Iago Falque appena entrato e riapre la contesa del Benito Stirpe. Su calcio di punizione dello spagnolo il "Gallo" svetta e con una perfetta incornata riporta il punteggio in parità.

A cura di Vito Lamorte
50'

Atalanta in vantaggio sulla Sampdoria: Duvan Zapata!

L'attaccante colombiano, che non segnava da quattro gare, ha insaccato alle spalle di Emil Audero dopo aver controllato il pallone e evitato l'intervento del diretto marcatore. Zapata non ha esultato per rispetto nei confronti della sua ex squadra.

A cura di Vito Lamorte
46'

Ripartiti! Inter: esce Miranda per sospetta frattura delle ossa nasali, c'è Ranocchia

Joao Miranda esce per sospetta frattura delle ossa nasali: al suo posto Andrea Ranocchia. Per lui controllo immediato presso Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Inter costretta a effettuare il secondo cambio.

A cura di Vito Lamorte
45'

Risultati parziali: vince solo il Frosinone

Questi sono i parziali delle gare delle ore 15:00 della giornata numero 27 della Serie A 2018/2019:

Frosinone-Torino 1-0 (Paganini)

Inter-Spal 0-0

Sampdoria-Atanta 0-0

A cura di Vito Lamorte
42'

Inter, si fa male Brozovic: guai per Spalletti in vista di Eintracht e derby

Guai per Luciano Spalletti in vista del ritorno di Europa Legaue con l'Eintracht e il derby della settimana prossima: si è fatto mal Marcelo Brozovic. Il croato è uscito dal campo per un problema muscolare e al suo posto è entrato Candreva. Dopo Nainggolan, Perisic e l'assente di lungo corso Icardi ecco un altro problema per l'Inter.

A cura di Vito Lamorte
42'

Frosinone in vantaggio: Luca Paganini!

Luca Paganini ha insaccato da pochi passi alle spalle di Sirigu con un colpo di testa un calcio d'angolo di Camillo Ciano. Vantaggio meritato per il Frosinone.

A cura di Vito Lamorte
31'

Lautaro Martinez segna un bel gol ma il VAR segnala un tocco di mano: sempre 0-0

Il Toro segna un bel gol saltando Felipe e infilando la palla sul primo palo della porta di Viviano ma il VAR segnala un tocco di mano e Calvarese lo va a rivedere: il direttore di gara ritiene che si sia aggiustato il pallone col braccio e annulla la rete.

A cura di Vito Lamorte
15:23

Icardi non è presente a San Siro per la sfida con la Spal

Secondo quanto riporta Sky Mauro Icardi non sarebbe presente a San Siro per la sfida con la Spal: è la prima volta da quando gli è stata tolta la fascia da capitano e dall'inizio del caso che lo tiene fuori da un mese che l'attaccante argentino non è andato a vedere la gara casalinga dei suoi compagni di squadra.

A cura di Vito Lamorte
Ricorrenze

La maglia speciale della Samp: si festeggiano i 120 anni della Sampierdarenese

La Sampdoria scende in campo contro l'Atalanta con una maglia speciale: si festeggiano i 120 anni della Sampierdarenese, una delle due società da cui è nata la Samp.

A cura di Vito Lamorte
1'

Si parte! Via tutte le gare delle ore 15:00

Gare iniziate a Milano, Frosinone e Genova. Seguiamole insieme .

A cura di Vito Lamorte
Il punto della situazione

Inter, Marotta su Icardi: "C'è grande ottimismo"

L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato a Sky Calcio Show prima della gara con la Spal:

Icardi? Diamo spunti giornalieri ai giornalisti, ma c’è grande ottimismo. Intanto, devo dire che l’Inter va avanti, ci sono altri obiettivi e motivazioni. Questo fatto capita in tutte le squadre, ne ho viste di tutti i colori. Bisogna essere tranquilli, usare il bastone e la carota e gestire le cose con buon senso. Sono le giuste dinamiche, è giusto che all’inizio ci sia un atteggiamento duro e intransigente da parte della società. Ci sono sia regole che buon senso, da parte di tutti, soprattutto da parte dell’allenatore. Direi che questo fatto è un fatto non naturale, ma che possiamo gestire. Arrivando a chiedere dei danni sarebbe un grande fallimento.

A cura di Vito Lamorte
Baroni vs Mazzarri

Le formazioni ufficiali di Frosinone-Torino

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Gori, Molinaro; Ciano, Pinamonti. All.: Marco Baroni.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Walter Mazzarri.

A cura di Vito Lamorte
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Atalanta

Queste le formazioni ufficiali:

Sampdoria (4-3-1-2) Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. All. Giampaolo

Atalanta (3-4-1-2) Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello, Hateboer; de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini

A cura di Vito Lamorte
Le scelte

Le formazioni ufficiali di Inter-Spal

Inter (4-3-3): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Asamoah. All. Spalletti

Spal (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe, Fares; Missiroli, Schiattarella, Valoti, Kurtic; Floccari, Petagna. All. Semplici

A cura di Vito Lamorte
94

Il Bologna batte 2-0 il Cagliari: Pulgar e Soriano riaprono la corsa salvezza

Erik Pulgar e Roberto Soriano riaprono la corsa salvezza: il Bologna batte 2-0 il Cagliari e si porta a -1 dall'Empoli e a -2 dalla Spal.

A cura di Vito Lamorte
76'

Raddoppio del Bologna: Soriano batte Cragno e fa 2-0

Roberto Soriano batte Cragno con un tiro di sinistro sul primo palo e si porta il Bologna sul 2-0. Ottimo inserimento del centrocampista ex Villarreal servito molto bene da Sansone.

A cura di Vito Lamorte
Si vola!

Skorupski e Cragno volano: Cagliari e Bologna vicine al goal

I due portieri si sono esibiti in due interventi molto importanti e hanno salvato la loro porta con grandi parate. Skorupski si è allungato sul colpo di testa di Pavoletti mentre Cragno ha salvato su Palacio.

A cura di Vito Lamorte
51'

Barella se la prende con un avversario e gli animi si scaldano

Immagine

Barella si infuria con un avversario e fa scattare una mini-rissa in campo. L'arbitro Irrati ammonisce il centrocampista sardo e Dzemaili.

A cura di Vito Lamorte
46'

Si riparte! Cambio nel Cagliari: Despodov al posto di Padoin

Rolando Maran lancia Despodov al posto di Padoin. Riparte la gara tra Bologna e Cagliari.

A cura di Vito Lamorte
45'

Intervallo: Bologna in vantaggio sul Cagliari 1-0

Una rete di Pulgar permette al Bologna di essere in vantaggio sul Cagliari per 1-0 in un match importantissimo per la zona salvezza.

A cura di Vito Lamorte
39'

Traversa di Joao Pedro: Cagliari vicino al pareggio

Su un cross di Nicolò Barella è arrivato il colpo di testa del jolly offensivo brasiliano ma la palla si è stampata sulla traversa. Il Cagliari si rende pericoloso e prova a reagire allo svantaggio.

A cura di Vito Lamorte
33'

Rigore per il Bologna: Puglar spiazza Cragno e porta avanti i suoi

Su un cross dalla destra Brdaric ha toccato il pallone con il braccio e l'arbitro Irrati ha decretato il calcio di rigore: Erik Puglar spiazza Cragno e porta avanti i suoi. Primo goal per il cileno in stagione.

A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views