Dopo le nette vittorie di Juventus e Sampdoria e il pari ricco di gol tra Spal e Empoli la Serie A, ad aprire la domenica della 14a giornata di Serie A ci hanno pensato Milan e Parma, con i rossoneri che si sono imposti 2-1. Frosinone-Cagliari 1-1, Sassuolo-Udinese 0-0 e Torino-Genoa 2-1 i risultati delle 15. Alle 18 si è chiusa in parità la sfida tra il Chievo e la Lazio.
- Gran gol di Immobile, Chievo-Lazio 1-1. Il bomber ai compagni: "Dai che la vinciamo" 02 Dicembre
- Pellissier in gol, Chievo-Lazio 1-0. Abbraccio con il figlio per il bomber 02 Dicembre
- Gol del Cagliari, ha segnato Farias 02 Dicembre
- Rigore di Belotti, 2-1 del Toro 02 Dicembre
- Gran gol di Ansaldi, Torino-Genoa 1-1 02 Dicembre
- Torino-Genoa 0-1, gol di Kouame 02 Dicembre
- Frosinone 1 Cagliari 0, gol di Cassata 02 Dicembre
- Kessié su rigore, 2-1 del Milan 02 Dicembre
- Pareggio del Milan, gol di Cutrone 02 Dicembre
- Gol di Inglese, Milan 0 Parma 1 02 Dicembre
Le formazioni di Milan-Parma
Nuovo modulo per il Milan che giocherà con il 3-4-2-1. Suso e Calhanoglu alle spalle di Cutrone, solito 4-3-3 per il Parma.
[live_calcio id="1950012″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Nel pomeriggio il ritorno di Mazzarri, il posticipo è Roma-Inter
Il pomeriggio della domenica prevede tre partite: Frosinone-Cagliari, Sassuolo-Udinese e Torino-Genoa. Nella prima in palio ci sono punti salvezza, i ciociari devono assolutamente vincere, al ‘Mapei Stadium' cerca il riscatto la squadra di De Zerbi, mentre all'Olimpico di Torino ritorna in panchina Walter Mazzarri. Alle 18 c'è Chievo-Lazio, il posticipo è Roma-Inter, domani Atalanta-Napoli.
Juventus inarrestabile, vince pure la Sampdoria
Negli anticipi una Juventus straripante ha sconfitto a domicilio per 3-0 la Fiorentina. Gol di Bentancur, Chiellini e Cristiano Ronaldo, al 10° centro in campionato. 2-2 tra Spal e Empoli (doppietta di Kurtic). La Sampdoria invece ha sconfitto 4-1 il Bologna, doppietta di Quagliarella. Inzaghi traballa, ma resiste.
Apre Milan-Parma
Milan-Parma è la prima delle sei gare della domenica della Serie A. Alle 12.30 a San Siro si parte con un match che oppone due squadre che hanno appena due punti di differenza (22 per i rossoneri, 20 per gli emiliani) e che occupano la 5a e la 6a posizione. Gli obiettivi fissati a inizio stagione però sono molto diversi. Il Milan deve arrivare tra le prime quattro, il Parma deve salvarsi agevolmente. Gattuso non ha Higuain, che sconta il secondo e ultimo turno di squalifica, e una mezza dozzina di calciatori. D'Aversa punta su Inglese e Gervinho.