24 CONDIVISIONI

Diretta anticipi 30a giornata Serie A 2016-2017

24 CONDIVISIONI
94'
22:36

Roma-Empoli 2-0

Con una doppietta di Dzeko, la Roma batte l'Empoli 2-0. Giallorossi a 5 punti dalla Juventus e con 5 punti di vantaggio sul Napoli.

Immagine
A cura di Alessio Morra
75'
22:24

Traversa di Salah, in campo Totti

Salah cerca con forza il gol. L'egiziano di testa colpisce la traversa, e riceve un paio di buoni palloni da Totti, subentrato a Dzeko e in campo per la 613esima volta in Serie A.

A cura di Alessio Morra
56'
21:58

Raddoppia Dzeko, 2-0 della Roma

Pronti, via ed Empoli subito pericolosissimo con Marilungo che con un tocco al volo splendido obbliga Szczesny a un grandissimo intervento. Al 56′ Salah con un colpo di testa perfetto appoggia per Dzeko, che da due passi fredda Skorupski, 2-0. 33° gol stagionale per Dzeko, che è a un passo dal record di gol in una singola stagione per un giocatore della Roma.

A cura di Alessio Morra
45'
21:31

All'intervallo è 1-0 Roma

Con il minimo indispensabile la Roma è in vantaggio sull'Empoli, decide un gol del solito Edin Dzeko, al 32° centro stagionale.

Immagine
A cura di Alessio Morra
36'
21:27

La Roma gestisce il vantaggio

Non è una Roma brillantissima, ma il gol di Dzeko dà sicurezza ai giallorossi, che senza problemi gestisce l'1-0. L'Empoli gioca bene, ma non riesce a essere realmente pericoloso.

Immagine
A cura di Alessio Morra
12'
20:58

1-0 della Roma, gol di Dzeko

Sugli sviluppi di un corner la Roma passa. Il gol è naturalmente di Dzeko. La difesa dell'Empoli sonnecchia e il bosniaco con un tocco al volo batte Skorupski. 22° gol in campionato per Dzeko, che aggancia Belotti al comando della classifica cannonieri.

A cura di Alessio Morra
7'
20:56

Thiam fermato da Szczesny e dal guardalinee

Thiam scatta sul filo del fuorigioco ed entra in area di rigore, Szczesny lo abbatte. Sarebbe rigore, ma l'attaccante di proprietà della Juve per il guardalinee è in fuorigioco. Quindi tutto fermo, ma restano grossi dubbi.

Immagine
A cura di Alessio Morra
1'
20:46

Via

Inizia Roma-Empoli.

A cura di Alessio Morra
Così in campo
20:01

Roma-Empoli, le formazioni: tridente Salah, Dzeko e Perotti

[live_calcio id="1315398″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Alessio Morra
Fischio finale
19:52

Lazio batte Sassuolo 2-1

Immagine

Una Lazio cinica e anche fortunata batte la Lazio e blinda il 4° posto portandosi momentaneamente a 3 punti di distanza dal Napoli. Dopo il vantaggio di Berardi i biancocelesti hanno saputo rimontare gli avversari grazie alle reti di Immobile e all'autogol di Acerbi. Nel finale clamorosa palla gol per Pellegrini che ha colpito la traversa a Strakosha battuto.

A cura di Marco Beltrami
93'
19:51

Berardi sciupa tutto

Ancora una palla gol per il Sassuolo. Berardi conclude malissimo dall'interno dell'area e il pallone finisce fuori. Neroverdi sciuponi

A cura di Marco Beltrami
91'
19:48

Clamorosa traversa di Pellegrini

Che occasione per il Sassuolo. Pennellata di Duncan per Pellegrini che con un gran colpo di testa spedisce il pallone sul palo a Strakosha battuto. Azione stupenda dei neroverdi.

A cura di Marco Beltrami
89'
19:47

Gialli per Lirola e Keita

Keita viene steso da Lirola che guadagna il giallo. L'attaccante protesta vivacemente e finisce per conquistare il giallo. Proteste inspiegabili quelle del giocatore ospite.

A cura di Marco Beltrami
Lazio avanti
19:41

Sassuolo-Lazio 1-2: autorete di Acerbi

Lazio avanti con un'autorete di Acerbi. Percussione di Lombardi sulla destra, dopo un ottimo assist di Keita, e cross teso che Acerbi in scivolata devia nella sua porta. Inutile il tentativo di Consigli di trattenere la sfera che finisce in rete

A cura di Marco Beltrami
77'
19:35

Matri vicinissimo al gol, ma è fuorigioco. Entra Lombardi

Matri con un tocco di punta tocca il palo esterno. Tutto vanificato dal fischio del direttore di gara che segnala una posizione nettamente irregolare dell'attaccante in netto fuorigioco. Inzaghi si gioca l'ultimo cambio inserendo Lombardi per Anderson

A cura di Marco Beltrami
70'
19:28

Entra l'ex Alessandro Matri per Defrel

Cambio nella Lazio. Entra il grande ex Alessandro Matri al posto di Defrel protagonista di un clamoroso errore dopo il vantaggio del Sassuolo.

A cura di Marco Beltrami
65'
19:22

Bella ripartenza Lazio. Patric sbaglia tutto

Ripartenza velocissima della Lazio con superiorità numerica. Dopo una serie eccessiva di passaggi però, con la difesa neroverde piazzata, tocca a Patric la conclusione. Pallone in curva. Entra Duncan nel Sassuolo per l'acciaccato Missiroli.

A cura di Marco Beltrami
58'
19:16

Doppio cambio nella Lazio. Hoedt nervoso in panchina

Inzaghi opera il primo cambio, aumentando il peso del suo reparto offensivo. In campo Keita al posto di Lulic e Lukaku per aumentare la spinta difensiva per il già ammonito Lulic. Il difensore olandese molto arrabbiato in panchina ha lanciato la giacca incassando lo sguardo piccato di Inzaghi.

A cura di Marco Beltrami
55'
19:13

Consigli dice no al raddoppio di Immobile

Lazio più aggressiva in questa ripresa. Immobile spina nel fianco della difesa avversaria si libera per il tiro e conclude verso la porta trovando l'attenta risposta di Consigli.

A cura di Marco Beltrami
Si riparte
19:03

Al via la ripresa

Inizia il secondo tempo di Sassuolo-Lazio. Non ci sono cambi nelle due squadre che ripartono dunque con gli stessi effettivi del primo tempo

A cura di Marco Beltrami
Intervallo
18:48

Fine primo tempo: Sassuolo-Lazio 1-1

Si chiude in parità Sassuolo-Lazio. Neroverdi avanti con Berardi che rompe il digiuno realizzando un calcio di rigore. Nel finale pareggio della Lazio con il solito Immobile che capitalizza la prima vera palla gol per i capitolini

A cura di Marco Beltrami
44'
18:47

Cannavaro in acrobazia salva un gol su Immobile

Clamoroso salvataggio di Cannavaro. Il difensore su una deviazione quasi a botta sicura di Immobile, in rovesciata caccia il pallone fuori dalla porta. Lo stesso colpisce la traversa e torna in campo. Una prodezza del giocatore neroverde

A cura di Marco Beltrami
Pareggio capitolino
18:43

Sassuolo-Lazio 1-1: Immobile in rete

La Lazio pareggia con Ciro Immobile. Prima azione degna di nota e prima rete dei biancocelesti che fanno girare palla e arrivano alla rete grazie ad un tocco da posizione defilata del bomber su assist di Felipe Anderson. 20° gol stagionale per l'ex Siviglia che diventa il primo marcatore della Lazio dell'era Lotito superando Tommaso Rocchi. 50° gol in Serie A per il bomber. Immobile guadagna un bonus di 200mila euro da contratto

A cura di Marco Beltrami
38'
18:39

Ancora Sassuolo pericoloso con Pol Lirola

L'esterno entra in area e prova la soluzione individuale incrociando di destro. Pallone fuori e proteste di Politano che chiedeva al compagno l'assist al centro.

A cura di Marco Beltrami
32
18:33

Giallo per Pellegrini e Hoedt

Pellegrini è il primo ammonito del Sassuolo. Colpo duro a Patric e cartellino giallo per il centrocampista scuola Roma. Poco dopo nuovo fallo di Hoedt su Berardi e ammonizione anche per lui

A cura di Marco Beltrami
31'
18:31

Defrel fallisce il raddoppio

Che occasione per il Sassuolo. Defrel nuovamente sulla linea del fuorigioco si ripresenta a tu per tu con Strakosha in uscita e lo scavalca con un tocco sotto. Il pallone esce di pochissimo alla sinistra del portiere. Inzaghi infuriato in panchina

A cura di Marco Beltrami
Neroverdi avanti
18:27

Sassuolo-Lazio 1-0: Berardi torna al gol

Berardi si presenta sul dischetto e realizza il calcio di rigore concesso. Conclusione centrale dell'attaccante che interrompe così un lunghissimo digiuno che durava in Serie A addirittura da agosto. Dopo l'infortunio e il ritorno in campo, 11 le gare senza reti.

A cura di Marco Beltrami
25'
18:26

Calcio di rigore per il Sassuolo

Berardi scatta sul filo del fuorigioco e in posizione defilata prova a dribblare Strakosha che lo abbatte uscendo male con il braccio largo. Calcio di rigore e giallo per il portiere

A cura di Marco Beltrami
23'
18:24

Poche emozioni al Mapei

Poche emozioni al Mapei Stadium. Finora match avaro di vere e proprie palle gol con le due squadre che si stanno praticamente annullando in questa prima parte di gara. La Lazio prova ad innescare la velocità dei suoi attaccanti senza fortuna.

A cura di Marco Beltrami
12'
18:13

Prima occasione del match: Biglia su punizione

La prima occasione del match è per la Lazio. Un fallo su Milinkovic regala una bella punizione dal limite per la Lazio: batte Biglia e pallone che con una deviazione finisce di poco alto sulla traversa.

A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views