- Berisha para rigore a Dybala! 01 Ottobre
- Calcio di rigore per la Juventus 01 Ottobre
- Atalanta-Juventus 2-2, Cristante pareggia 01 Ottobre
- Gol di Mandzukic annullato con il Var. Ammonito Lichtsteiner 01 Ottobre
Gomez: "Lichtsteiner andava espulso per la gomitata"

"La polemica dopo il fallo con Lichtsteiner? Se l'arbitro ha visto una gomitata per me doveva espellerlo. Vedremo se il Var aiuterà di più gli arbitri". Così ‘Papu' Gomez, ai microfoni di Premium Sport, commenta negativamente la decisione del direttore di gara in occasione dell'azione del gol annullato alla Juve per un precedente fallo, una gomitata, di Lichtsteiner proprio sull'argentino. "Sono poche le squadre che riescono a tenere testa alla Juve e una di queste siamo noi – dice ancora Gomez -. Abbiamo sbagliato i primi minuti ma questa squadra ha una fame incredibile e abbiamo recuperato: sono orgoglioso di questo gruppo".
Fischio finale: Atalanta-Juventus 2-2

Si chiude in parità il posticipo domenicale della 7a giornata di Serie A tra Atalanta e Juventus. Al doppio vantaggio di Bernardeschi e Higuain hanno risposto Caldara e Cristante per un pesantissimo 2-2.
Proteste di Higuain che reclama per un calcio di rigore
Higuain cade in area dopo un contrasto con Caldara. Il Pipita protesta ma il direttore di gara fa proseguire l'azione.
Gasperini inserisce De Roon per Cristante
Cambio nell'Atalanta. Gasperini inserisce De Roon per questo finale infuocato al posto dell'ottimo Cristante autore del gol del pareggio.
Berisha para rigore a Dybala!
Batte Dybala il calcio di rigore e Berisha para! Esplode d'entusiasmo l'Atleti Azzurri d'Italia per il pericolo scampato
Calcio di rigore per la Juventus
L'arbitro ammonisce Petagna e concede un calcio di rigore per la Juventus. L'attaccante avrebbe allargato il braccio in barriera. Necessario l'utilizzo del Var per Damato, che conferma il calcio di rigore.
Ammonizione per Palomino e punizione pericolosa per la Juve
Palomino stende al limite dell'area Dybala. Giallo inevitabile e pericolosa punizione per la Juventus in posizione centralissima.
Ultimo cambio per Allegri: Douglas Costa per Mandzukic
Ultimo cambio nella Juventus. Allegri si gioca la carta Douglas Costa: il brasiliano prende il posto di uno stanco Mario Mandzukic.
Allegri inserisce Cuadrado per Bernardeschi
Cambio per Allegri che inserisce Cuadrado al posto di Bernardeschi calato alla distanza.
Atalanta-Juventus 2-2, Cristante pareggia
Pareggio dell'Atalanta con Cristante. Gran colpo di testa del centrocampista nerazzurro che s'inserisce alla perfezione e batte un incolpevole Buffon. Grandissimo cross nell'occasione del Papu Gomez.
Barzagli in campo per Lichtsteiner
Cambio nella Juventus, Allegri inserisce Barzagli per un nervoso Lichtsteiner
Ammonizione per Gomez
Cartellino giallo per Gomez che travolge Lichtsteiner. Proseguono le "storie tese" tra i due dopo il contrasto precedente. Anche a distanza lo svizzero e il Papu si beccano

Gol di Mandzukic annullato con il Var. Ammonito Lichtsteiner

Mandzukic segna il gol del 3-1 sfruttando un gran cross di Dybala. L'arbitro però annulla con l'utilizzo del Var. Il motivo? Un'evidente colpo di Lichtsteiner a Gomez, in avvio d'azione, sanzionato con la moviola in campo Giallo per lo svizzero. Nell'Atalanta in campo Petagna per Kurtic
Tentativo di Higuain
Riecco la Juve che prova a rendersi pericolosa. Higuain al limite tenta la conclusione con il pallone che si alza di poco sulla traversa.

Hateboer, pericolo per la Juventus
Pericolo per la Juventus con Hateboer che sbuca all'altezza del secondo palo ma non trova la deviazione vincente per fortuna di Buffon.

Al via il secondo tempo
Le squadre tornano in campo per il secondo tempo. Non ci sono ulteriori cambi dopo quello tra Cornelius e Ilicic della prima frazione. Si riparte

Fine primo tempo: Atalanta-Juve 1-2
Si chiude un bel primo tempo tra Atalanta e Juventus. Bianconeri in vantaggio di due reti grazie a Bernardeschi e Higuain, e nerazzurri che sono rientrati in partita grazie a Caldara abile a sfruttare un errore di Buffon
Ilicic in campo per Cornelius
Dopo 32′ Gasperini cambia le carte in tavola e sostituisce un deludente Cornelius con Ilicic. Momento magico per l'Atalanta che sfrutta la scia dell'entusiasmo per il gol realizzato.
Atalanta-Juventus 1-2, Caldara accorcia, errore di Buffon
L'Atalanta accorcia le distanze con Caldara. Il difensore approfitta di un errore di Buffon: un intervento simile a quello di Berisha per il portiere che su una punizione di Gomez ribatte la sfera sui piedi del calciatore che nella prossima stagione vestirà la casacca della Juve.
Atalanta-Juventus 0-2, raddoppio di Higuain
Gran gol di Higuain! Assistenza perfetta di Bernardeschi per il Pipita che protegge il pallone e scarica un gran tiro sotto la traversa. Esultanza speciale per l'argentino che corre in panchina ad abbracciare Barzagli. 6 tocchi in 9 secondi per l'azione del secondo gol juventino
Atalanta-Juventus 0-1, Bernardeschi in gol
Bernardeschi porta avanti la Juventus! Conclusione di Matuidi con Berisha che è tutt'altro che perfetto nell'intervento. Pallone ribattuto sui piedi dell'ex Fiorentina che è velocissimo a mettere in rete!
Occasione per Higuain
Bella azione della Juventus. Sponda di Mandzukic in area per Higuain che all'altezza del dischetto prova la girata ma non riesce a dare forza alla conclusione. Pallone bloccato da Berisha.

La Juve prova ad aggirare il muro dell'Atalanta
L'Atalanta si difende benissimo e con organizzazione. Buono il giro palla della squadra ospite che prova a far uscire i difensori avversari. Grande equilibrio finora, anche la squadra di Allegri ha il pallino del gioco

Bernardeschi subito pericoloso
Trama tutta argentina con duetto Dybala-Higuain, pallone a Bernardeschi che tenta la conclusione da posizione defilata. Berisha blocca la sfera a terra

Atalanta-Juventus, si parte
Come da previsioni, grande spettacolo all'Atleti Azzurri d'Italia per la sfida che chiude il 7° turno di Serie A. Lo stadio si colora di nerazzurro con il pubblico di casa pronto a spingere la squadra di Gasperini, ma corposa rappresentanza anche da parte dei sostenitori della Juventus. In attesa dello spettacolo in campo, è già iniziato quello sugli spalti. Condizioni climatiche buone, per una serata che si preannuncia intrigante. Gasperini e Allegri entrano in campo fianco a fianco discutendo amabilmente. Si parte!

Atalanta-Juventus, le formazioni ufficiali
[live_calcio id="1509635″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Milan-Roma 0-2, Dzeko e Florenzi affondano i rossoneri

La Roma passa a San Siro con il punteggio di 2-0. Decisivi i gol di Dzeko e Florenzi nella parte finale del match per i giallorossi che hanno dimostrato maggiore cinismo rispetto ad un Milan che non è riuscito a trovare la via del gol.
Entra Bonaventura per Borini. Juan Jesus per Manolas nella Roma
Cambio nel Milan. Montella gioca la carta Bonaventura. Esce dal campo Borini, che si è sacrificato molto senza però riuscire ad incidere. Nella Roma spazio a Juan Jesus per l'ottimo Manolas
Entra Cutrone. Espulso Calhanoglu
Montella getta nella mischia Cutrone per Kalinic, pochi istanti dopo però la squadra resta in 10. Secondo giallo per Calhanoglu che ha steso Nainggolan. Piove sul bagnato in casa Milan
Milan-Roma 0-2, Florenzi raddoppia
Raddoppio della Roma con Florenzi. Sinistro potente di Nainggola, ribattuta di Donnarumma non perfetto e Florenzi è lestissimo a segnare il raddoppio giallorosso.