- Fiorentina-Atalanta 1-1, Freuler in extremis risponde a Chiesa 24 Settembre
- Il Bologna batte il Sassuolo 1-0 24 Settembre
Raddoppia Alvarez, 2-0 della Sampdoria
Ricky Alvarez entra in campo al posto di Praet, riceve un pallone, s'invola verso l'area del Milan e con un tiro splendido ed estremamente preciso supera Donnarumma, 2-0. In 23 secondi l'ex interista passa dall'ingresso in campo al gol del raddoppio.
Zapata, 1-0 della Sampdoria
1-0 della Sampdoria, gol di Zapata. Kessié perde palla a metà campo, Praet ricicla il pallone e fa ripartire la squadra di Giampaolo. Cristian Zapata del Milan è goffo nell'intervento difensivo e serve un pallone d'oro al connazionale e omonimo della Sampdoria, Duvan da due passi non può sbagliare. Secondo gol in tre partite per Zapata con la Sampdoria.
Inizia la ripresa
Si ricomincia a Marassi. Sampdoria e Milan alla ricerca del gol del vantaggio.
Fine primo tempo, Sampdoria-Milan 0-0
Grandi ritmi e tanto spettacolo da parte della Sampdoria, che ha messo alle corde il Milan. Il gol però i blucerchiati nonostante il predominio territoriale non sono riusciti a segnare il gol del vantaggio. Puggioni attento, ma fondamentalmente inoperoso in questi primi quarantacinque minuti.

Molto meglio la Sampdoria
Milan nullo in fase offensiva. La Sampdoria è ampiamente padrona del gioco, ma non riesce però ad essere estramemente pericolosa. E così il predominio territoriale è bello, ma di fatto inutile. Si resta sullo 0 a 0.
Rigore per la Sampdoria, la VAR lo cancella
Gomito largo di Kessié su un assist di Strinic. L'arbitro assegna un rigore alla Sampdoria. Ci sono grandi dubbi. Il braccio dell'ivoriano non è largo, viene chiesto l'uso della VAR. Valeri guarda il video e assegna solo un corner alla Sampdoria. Decisione giusta.
Via
Inizia Sampdoria-Milan.
Sampdoria-Milan, le formazioni: Kalinic unica punta, Bonaventura e Suso titolari
[live_calcio id="1499326″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]
Il Milan sfida la Sampdoria

Dopo le vittorie negli anticipi di Roma, Napoli e Juventus oggi si disputano le altre sette partite della 6a giornata. Guardando la classifica quella più interessante è quella che si gioca all'ora di pranzo, dove a Marassi la Sampdoria di Giampaolo, una delle quattro squadre ancora imbattuta, affronta il Milan di Montella, che dopo lo scivolone con la Lazio ha ottenuto tre vittorie consecutive. Nel pomeriggio l'Inter di Spalletti giocherà contro il Genoa. Le altre partite delle 15 sono Cagliari-Chievo, Crotone-Benevento e Verona-Lazio. Alle 18 Sassuolo-Bologna, mentre il posticipo è Fiorentina-Atalanta.