26 novembre 22:53 Vincono Juve e Atalanta

Basta un gran gol di Dybala alla Juventus per battere l'Atletico Madrid e conquistare il primato nel girone. Vince 2-0 l'Atalanta, che con i gol di Muriel su rigore e Gomez supera la Dinamo Zagabria e continua a sperare negli ottavi.

26 novembre 22:29 Palo di Bernardeschi

Juventus a un passo dal raddoppio. Dybala va giù, il fallo c'è, l'arbitro dà il vantaggio e la Juve attacca, Bernardeschi, subentrato a Ramsey, con una serpentina salta un paio di avversari, poi calcia in porta e colpisce in pieno il palo.

26 novembre 22:17 Mourinho abbraccia il raccattapalle che ha aiutato il Tottenham a segnare il 2-2

Harry Kane trova il gol del 2-2, che vale la matematica qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il gol José Mourinho, tecnico del Tottenham da meno di una settimana, va ad abbracciare il raccattapalle che aveva velocizzato il gioco e ha permesso agli Spurs di bruciare sul tempo l'Olympiacos.

26 novembre 22:05 2-0 dell’Atalanta, raddoppia Gomez

L'Atalanta raddoppia e mette le mani sulla partita con la Dinamo Zagabria, ha segnato Gomez. L'argentino con un tiro meraviglioso mette il pallone nell'angolino, batte Livakovic, e fissa il punteggio sul 2-0. Ora l'Atalanta ha molte più chance di qualificarsi per gli ottavi di finale.

26 novembre 21:54 Allo Stadium c’è anche Rihanna

A sorpresa sugli spalti dello Stadium c'è anche Rihanna. La cantante delle Barbados ha da sempre una grande passione per il calcio ed ha una simpatia juventina, in occasione di un suo concerto a Torino ricevette un paio di maglie della Juve, e oggi sta assistendo dal vivo a Juventus-Atletico Madrid.

26 novembre 21:50 All’intervallo vincono Juve e Atalanta

Tornano negli spogliatoi in vantaggio sia la Juventus, 1-0 all'Atletico Madrid, bel gol di Dybala, e l'Atalanta, 1-0 alla Dinamo Zagabria, rigore di Muriel.

26 novembre 21:48 Splendido gol di Dybala, 1-0 Juve

1-0 della Juve, da posizione angolatissima Dybala, in pieno recupero con un colpo di genio batte Oblak, che però poteva fare meglio, e regala il vantaggio ai bianconeri.

26 novembre 21:27 Atalanta-Dinamo 1-0, rigore di Muriel

Muriel viene steso in area da Peric, per l'arbitro è rigore. La decisione è giusta. Dal dischetto si presenta Muriel che spiazza il portiere della Dinamo Zagabria e insacca, 1-0.

26 novembre 21:25 Szczesny salva su Saul

Il portiere della Juventus si distende e con sicurezza blocca una conclusione di Saul, che ci ha provato dalla distanza. Il punteggio è sempre lo stesso, 0-0.

26 novembre 21:17 Problemi per Cristiano Ronaldo

L'attaccante della Juve accusa un problema al ginocchio. Il portoghese, che già non era al meglio, zoppica dopo aver colpito la bandierina. Per qualche minuto cala il gelo allo Stadium per le condizioni di Cristiano Ronaldo.

26 novembre 21:10 Juve all’attacco

I bianconeri stanno giocando benissimo, l'Atletico si difende. Si vede poco CR7, ma sembra in serata Dybala che ha calciato verso la porta di Oblak al 7′. L'argentino ha chiuso una splendida azione. Stasera la squadra di Sarri sta regalando spettacolo.

26 novembre 21:00 Si parte

Iniziano Juventus-Atletico Madrid e Atalanta-Dinamo Zagabria.

26 novembre 20:00 Le formazioni ufficiali di Juventus-Atletico Madrid

Cristiano Ronaldo titolare, al suo fianco Dybala e non Higuain. Ramsey trequartista, de Ligt ce la fa. Nell'Atletico invece va in panchina Joao Felix. In avanti Morata e Vitolo.

  • JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Cristiano Ronaldo, Dybala.
  • ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Hermoso, Felipe, Lodi; Koke, Thomas, Hector Herrera, Saul; Morata, Vitolo.

26 novembre 19:57 Atalanta-Dinamo Zagabria, le formazioni ufficiali

Kjaer torna in difesa, in avanti c'è Muriel che avrà dietro di sé il Papu Gomez e Pasalic. Fuori Ilicic.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Dinamo Zagabria

  • ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer; Gomez, Pasalic, Muriel.
  • DINAMO ZAGABRIA (5-3-2): Livakovic; Theofile-Catherine, Dilaver, Peric; Stojanovic, Olmo, Ademi, Ivanusec, Leovac; Orsic, Petkovic

26 novembre 19:27 Il programma della 5a giornata di Champions League

  • Gruppo A: Galatasaray-Bruges (ore 18.55), Real Madrid-Paris Saint Germain (ore 21)
  • Gruppo B: Stella Rossa-Bayern Monaco (ore 21), Tottenham-Olympiacos (ore 21)
  • Gruppo C: Atalanta-Dinamo Zagabria (ore 21), Manchester City-Shakhtar Donetsk (ore 21)
  • Gruppo D: Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen (ore 18.55), Juventus-Atletico Madrid (ore 21)

PSG, Bayern e Juventus già qualificate. Oggi possono ottenere gli ottavi di finale anche il Tottenham, il Real Madrid e il Manchester City.

26 novembre 19:26 Dove vedere in tv Atalanta-Dinamo Zagabria

Non sarà possibile vedere sui canali in chiaro Atalanta-Dinamo Zagabria, che è una partita in esclusiva Sky. Il match di San Siro sarà trasmesso sui canali 203 e 253. La gara sarà visibile anche sul digitale terrestre, sui canali Sky, e in streaming su SkyGo.

26 novembre 19:02 Dove vedere in tv Juventus-Atletico Madrid

La partita tra Juventus e Atletico Madrid sarà trasmessa sia da Sky che da Canale 5 e dunque potrà essere seguita anche in chiaro. Sky manderà in onda l'incontro sui canali 201 e 252, con telecronaca di Compagnoni e Marchegiani, ma anche su quelli del digitale terrestre (473 e 483). Il calcio d'inizio è previsto alle 21. Un po' prima inizierà il pre-partita sulla rete Mediaset, che trasmetterà la partita anche su Mediaset Play, telecronaca di Pardo.

26 novembre 18:59 Atalanta senza Zapata contro la Dinamo

Zapata è fuori, tornerà tra un paio di settimane, Muriel in panchina. La punta centrale sarà Ilicic, alle sue spalle il ‘Papu' Gomez e Pasalic. Orsic e Petkovic le punte dei croati.

Le probabili formazioni

  • Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Pasalic; Ilicic
  • Dinamo Zagabria (5-3-2): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Dilaver, Peric, Leovac; Moro, Ademi, Olmo; Orsic, Petkovic.

26 novembre 18:57 Le probabili scelte di Sarri e Simeone

Cristiano Ronaldo ha recuperato, al suo fianco dovrebbe esserci Dybala, Ramsey trequartista, fuori gli infortunati Douglas Costa e Bernardeschi. Ha tanti indisponibili anche Simeone che però in avanti schiera un tandem di tutto rispetto formato da Joao Felix e dall'ex Morata.

Le probabili formazioni

  • Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
  • Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa.

26 novembre 18:55 In campo Juve e Atalanta

La Juventus ospita l'Atletico Madrid. I bianconeri sono già qualificati, ma hanno bisogno di un punto per ottenere anche matematicamente il primato del girone e rendere inutile la sfida di Leverkusen. A San Siro invece l'Atalanta affronta la Dinamo Zagabria. I nerazzurri devono vincere per rimanere in corsa per un posto negli ottavi di finale.