Quarto giorno di calciomercato, nella diretta di oggi 4 luglio 2019 tutte le ultimissime notizie in tempo reale su acquisti, cessioni, trattative. Juventus e Napoli le società più attive in questo momento, il Milan opera sull'asse con il Real Madrid, l'Inter in pressing su Lukaku, si muovono anche Roma e Lazio.
Parma, Sepe e Grassi a titolo definitivo dal Napoli
Luigi Sepe, portiere classe '91, ed Alberto Grassi, centrocampista classe '95, non torneranno più a Napoli, ma resteranno a titolo definitivo al Parma dopo il prestito della scorsa stagione. L'operazione tra le due società è conclusa, agli azzurri dovrebbero andare una decina di milioni (tra i 4 e 4.5 milioni per il portiere, 6/7 per il centrocampista). C'è ancora qualche dettaglio da perfezionare ma è certo che sia l'uno sia l'altro vestiranno la casacca dei ducali.

Gigi Buffon torna alla Juve: bagno di folla, visite mediche e firma

Alle 8.40 è iniziata la seconda avventura alla Juventus di Gigi Buffon. Reduce dall'esperienza al Paris Saint-Germain, l'ex numero uno della Nazionale torna alla casa madre e, come tutti i ‘nuovi calciatori', effettuerà le visite mediche al centro J-Medical bianconero prima di mettere nero su bianco. Accolto con entusiasmo da molti tifosi, s'è concesso qualche selfie e ha firmato autografi. Nel pomeriggio la firma sul contratto annuale da 1.5 milioni di euro più bonus. A Torino sarà il vice di Szczesny e proverà a battere il record di presenze in Serie A attualmente appannaggio di Paolo Maldini.