4 CONDIVISIONI
video suggerito

Calciomercato 12 luglio 2019: ultimissime notizie di oggi, trattative, acquisti, cessioni

4 CONDIVISIONI
09:26

Calciomercato Inter, Ante Rebic alternativa a Lukaku

Immagine

Il viaggio a Londra del direttore sportivo interista, Ausilio, finora s'è rivelato interlocutorio. L'incontro con lo staff del Manchester United ha dato il via libera ufficiale alla trattativa: i Red Devils hanno ribadito la posizione già nota, il costo del cartellino di Romelu Lukaku è di 85 milioni di euro. Una cifra ritenuta alta dai nerazzurri che sul piatto sono disposti a mettere 70 milioni da pagare in due rate da 30, precedute da un saldo cash di 10 milioni. Le parti si sono aggiornate a un nuovo summit per capire  se c'è margine per proseguire i contatti sulla base di una formula differente che ha come base di partenza la richiesta economica del club di Old Trafford ma comporta la possibilità da parte dell'Inter di dilazionare il pagamento.

L'alternativa all'attaccante belga è Ante Rebic, ex Fiorentina, reduce da una stagione positiva all'Eintracht Francoforte. Il croato ha 25 anni, è una seconda punta che può giocare anche da prima oppure ala sinistra. E' vincolato da un contratto fino al 2022 con il club tedesco. Valutazione di mercato: 40 milioni di euro secondo Transfermarkt, quotazione sicuramente inferiore rispetto alla domanda.

A cura di Maurizio De Santis
09:24

Juve, Napoli, Inter e Roma: le trattative di mercato più calde

Immagine

Nella diretta in tempo reale tutte le ultime notizie sulle trattative, gli acquisti e le cessioni ufficiali di oggi venerdì 12 luglio 2019. Torino, Napoli, Milano e Roma le piazza più calde al momento: la Juventus ha praticamente chiuso l'operazione Matthijs de Ligt con l'Ajax; il Napoli media con il Real Madrid per il trasferimento di James Rodriguez; l'Inter accoglie Nicolò Barella e si prepara a sferrare l'assalto definitivo a Lukaku (in attesa anche di Dzeko); la Roma blocca Mancini dell'Atalanta, cerca sponda a Londra per convincere il Tottenham a lasciar partire a cifre ragionevoli il difensore centrale belga, Toby Alderweireld, e mette nel mirino il centrocampista argentino Almendra.

A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views