video suggerito

Cagliari-Milan, il risultato della partita è di 1-1

18 CONDIVISIONI

La diretta di Cagliari-Milan, posticipo delle 20.30 che chiude la domenica della 4a giornata di gare della Serie A 2018/2019. Alla Sardegna Arena, padroni di casa in vantaggio con il rientrante dalla squalifica Joao Pedro e riacciuffati nel secondo tempo da Gonzalo Higuain autore del primo gol in campionato.

10'

Reazione Milan con Calhanoglu

Gattuso infuriato con i suoi in panchina. La reazione rossonera è affidata a Calhanoglu che dopo una bella azione palla a terra conclude da posizione defilata ma trova solo l'esterno della rete

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Sardi avanti

Joao Pedro in gol dopo l'assenza per squalifica di 125 giorni, Milan sotto

Immagine

Il Cagliari è in vantaggio con Joao Pedro! Che ripartenza dei sardi dopo una bella parata di Cragno. Pavoletti conclude di potenza e trova la super risposta di Donnarumma che devia sul palo, il portiere però è tutt'altro che perfetto sulla ribattuta di Joao Pedro che porta avanti i suoi. Il brasiliano vive una serata magica dopo un'assenza di 125 giorni per la squalifica per doping

A cura di Marco Beltrami
Fischio d'inizio

Cagliari-Milan, si parte

Tutto esaurito a Cagliari per la sfida tra i padroni di casa e il Milan. Grande entusiasmo sugli spalti per la partita che chiude la domenica della 4a giornata di Serie A. Abbracci tra Barella e i compagni di nazionale rossoneri. Grande serata di calcio alla Sardegna Arena, si parte. Fischio d'inizio!

Immagine
A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan

Poche novità rispetto alla vigilia per le formazioni di Cagliari-Milan. Gattuso continua a preferire Musacchio a Caldara che si accomoda in panchina. Trio Suso, Calhanoglu, Higuain per i rossoneri che dovranno fronteggiare il 4-3-1-2 dei sardi con Joao Pedro alle spalle di Farias e Pavoletti.

[live_calcio id="1874239″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
La giornata

I risultati della 4a giornata di Serie A

Occasione d'oro per il Milan (ma anche per l'imprevedibile Cagliari di Maran) di ottenere 3 punti pesanti per passare nella parte sinistra della classifica. I rossoneri potrebbero così approfittare dello stop dell'Inter, battuto dal Parma, e del passo falso della Roma con il Chievo, con i giallorossi che hanno incassato il pareggio della formazione di D'Anna. Un modo per rispondere alla Juve, vittoriosa sul Sassuolo e alla Lazio che sta espugnando il campo dell'Empoli. In palio punti importanti alla luce dei risultati delle altre formazioni, con la Samp che ha dilagato a Frosinone, il Genoa che ha superato di misura il Bologna, e il pareggio tra Udinese e Torino.

[live_calcio id="1874217″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
La gara

Cagliari-Milan posticipo delle 20.30 della domenica

Immagine

Cagliari-Milan è la sfida che chiude la domenica della 4a giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena si affrontano due squadre separate in classifica da un solo punto, anche se i rossoneri hanno una gara in meno. Un punto in più per i sardi, reduci dal bel successo in casa dell'Atalanta e pronti a sfruttare il fattore campo. Impresa tutt'altro che semplice contro un Milan galvanizzato dalla vittoria sulla Roma. Fischio d'inizio alle ore 20.30 con diretta televisiva su Sky.

[live_calcio id="1874184″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views