18 CONDIVISIONI
video suggerito

Brescia-Juventus 1-2, risultato finale

18 CONDIVISIONI

Vittoria pesante della Juventus sul campo del Brescia. La squadra di Sarri vince la seconda partita consecutiva in rimonta dopo quella interna contro il Verona. Il gol di Donnarumma spaventa i campioni d'Italia che pareggiano grazie ad un'autorete di Chancellor e poi conquistano i 3 punti grazie al raddoppio di Pjanic.

Vantaggio Rondinelle

Brescia-Juventus 1-0, gol di Donnarumma. Papera di Szczesny

Immagine

Brescia in vantaggio con Donnarumma! Bella azione della formazione di casa partita dai piedi di Tonali. Pallone che finisce sui piedi di Donnarumma che scarica un gran tiro che sorprende Szczesny. Papera del portiere polacco che non riesce ad intervenire, e festa grande del Brescia

A cura di Marco Beltrami
Si parte

Fischio d'inizio per Brescia-Juventus

Immagine

Dopo i calorosi saluti tra i giocatori nel tunnel che porta al campo, le squadre sono pronte a darsi battaglia. Cornice di pubblico degna delle grandi occasioni al Rigamonti. Tutto pronto per il fischio d'inizio. Si parte, grande concentrazione sui volti dei protagonisti e in particolare di Mario Balotelli!

A cura di Marco Beltrami
Seconda divisa

Juventus in campo a Brescia con la maglia bianca con richiami rossi

La Juventus scenderà in campo a Brescia con la maglia bianca con richiami rossi. Quella casacca che in occasione della sfida contro la Fiorentina aveva diviso i tifosi che sui social avevano paragonato la seconda divisa della formazione di Sarri, con quella del Bari o della nazionale polacca

A cura di Marco Beltrami
Così in campo

Brescia-Juventus, formazioni ufficiali: c'è Rabiot, out Matuidi

Maurizio Sarri sorprende tutti. L'allenatore che aveva fatto riferimento al peso specifico di Matuidi alla vigilia del match, lo esclude: al suo posto il connazionale Rabiot all'esordio dal 1′. Confermata la presenza di Ramsey tra le linee alle spalle di Dybala e Higuain. Brescia con il 4-3-1-2 con Romulo trequartista dietro Mario Balotelli e Donnarumma

[live_calcio id="2283834″ key="live_calcio_formazioni"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
Le scelte

Brescia-Juventus, le ultime notizie sulle formazioni in tempo reale

Immagine

Nel Brescia come vi abbiamo raccontato esordio dal 1′ per Balotelli pronto a guidare l'attacco in coppia con Ayè. Romulo, ex della gara agirà alle loro spalle. Juventus senza Cristiano Ronaldo, non convocato, ma con il 4-3-1-2: toccherà a Ramsey giocare tra le linee, in appoggio alla coppia tutta argentina formata da Dybala e Gonzalo Higuain.

Le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Ayè. Allenatore: Corini.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Higuain. Allenatore: Sarri

A cura di Marco Beltrami
Grande ritorno

Mario Balotelli, esordio con il Brescia contro la Juventus

Immagine

L'ultima partita di Mario Balotelli in Italia è datata 21 aprile 2016. Uno spezzone di gara nella finale di Coppa Italia con la maglia del Milan proprio contro la Juventus. Quella Juventus che ora quasi 3 anni dopo ritrova da avversario. Una gara importante per Supermario che dopo aver scontato la squalifica potrà fare il suo esordio con il Brescia, la squadra che nella scorsa estate ha deciso di puntare su di lui. Niente confronto a distanza con Cristiano Ronaldo, che Sarri non ha convocato a causa di un affaticamento muscolare.

A cura di Marco Beltrami
Diretta tv e streaming

Brescia-Juventus in tv e streaming, dove vederla

Immagine

Brescia-Juventus dove sarà trasmessa in tv? La diretta dell'anticipo delle 21 del martedì del turno infrasettimanale della 5a giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN e dunque su smart tv, computer e dispositivi portatili. Grazie all'accordo tra DAZN e Sky, il match sarà trasmesso anche sull'emittente satellitare: tutti gli abbonati potranno seguire la gara sul canale DAZN1, numero 209 della piattaforma Sky.

A cura di Marco Beltrami
La partita

Brescia-Juventus anticipo delle 21 del martedì della 5a giornata di Serie A

Immagine

Brescia-Parma è il secondo anticipo del martedì della 5a giornata di Serie A (dopo Verona-Udinese alle 19), primo turno infrasettimanale della stagione. Fischio d'inizio al Rigamonti alle ore 21 per il confronto tra i lombardi protagonisti di un buon avvio di campionato e reduci dal successo pesante in casa dell'Udinese e i campioni d'Italia. La squadra di Sarri dopo la vittoria interna col Verona, vuole conquistare altri 3 punti per superare momentaneamente Inter e Napoli, impegnate domani rispettivamente contro Lazio e Cagliari. Occhi puntati su Mario Balotelli che rientra in campo dopo la squalifica ed è pronto all'esordio con le Rondinelle. Niente a confronto a distanza con Ronaldo non convocato per un problema muscolare.

[live_calcio id="2283164″ key="live_calcio_risultati"][/live_calcio]

[live_calcio id="2283165″ key="live_calcio_classifica"][/live_calcio]

A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views